Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Aurora Ramazzotti e la domanda di un fan: “Divento una mongolfiera”

aurora ramazzotti

Aurora Ramazzotti ha voluto rispondere su Instagram alle domande dei fan. Una domanda in particolare ha attirato l'attenzione dei followers.

Aurora Ramazzotti ama condividere foto e video sui social. Su Instagram le piace anche fare il gioco delle domande. I fans le scrivono alcune domande e lei sceglie se rispondere e pubblica la risposta. Una domanda recente che è comparsa nelle storie di Instagram ha attirato particolarmente l’attenzione. Si tratta di una domanda normale che ci si potrebbe porre tra amiche. In questo caso qualcuno ha voluto farla a lei. Magari considerandola proprio alla stregua di un’amica. Lei non si è tirata indietro e ha dato la sua risposta più sincera, senza alcun imbarazzo.

Instagram di Aurora Ramazzotti

Essere figlia d’arte per Aurora Ramazzotti, il cui padre è il cantante Eros Ramazzotti e la madre Michelle Hunziker, non significa solo vivere tra il lusso e i viaggi. Lei ha imparato dai genitori cosa fare e cosa non fare quando ci si espone in pubblico. Riesce quindi ad essere sempre schietta e deliziosa, anche se di tanto in tanto ci mette una punta di verità in più.

Questa cosa la trasforma nell’amica ideale, quella con cui scambiarsi confidenze e a cui fare le domande anche più intime. Il risultato? Un successone sui social network. In particolare su Instagram.

Su Instagram la Ramazzotti ha 1 milione e mezzo di followers. Reali. Non le interessa di certo comprare pacchetti di followers per raggiungere i grandi numeri necessari a strappare un contratto di sponsorizzazione. Certo, ha contenuti particolari da condividere. Non certo giornate passate a scuola o in ufficio. Ma lo fa senza vantarsi, senza diventare antipatica o suscitare invidia. Qualche hater ce l’ha anche lei, ma ha imparato bene a ignorarli e continuare per la propria strada.

La domanda intima di un fan

Di tanto in tanto Aurora Ramazzotti si presta al gioco delle domande su Instagram. Dà la possibilità a chi lo desidera di chiederle qualcosa e lei risponde. In maniera molto simpatica. Ad esempio le è stato detto che sembrava una snob e antipatica, invece conoscendola meglio i fans si sono dovuti ricredere.

Lei ha registrato un video di risposta con una faccia molto divertente in cui ringrazia. Poi ci sono domande sugli addominali, sulla forma fisica, complimenti per la sua bellezza acqua e sapone. poi arriva la fatidica domanda personale e intima. La Ramazzotti risponde in maniera simpatica anche qui. Senza grandi pudori, ma perché non c’è proprio niente di male.

Durante il ciclo ti gonfi?” E lei risponde, ridacchiando, che si gonfia come una mongolfiera. E aggiunge il disegno di una mongolfiera. In fondo è quello che succede alla maggior parte delle ragazze e delle donne e lei non è da meno. Non è quindi un problema renderlo pubblico. E lei lo fa con così tanta naturalezza che è impossibile non pensare subito a quando la madre Michelle Hunziker risponde col sorriso alle domande in televisione. Sulla scia delle domande intime arrivano anche quelle sul seno, perché i fan vogliono sapere se allenandosi molto e perdendo peso in seguito ad una dieta equilibrata, come sta facendo lei, si perde anche qualche taglia di seno.

In conclusione c’è una domanda sulla gelosia. Lei coinvolge anche il patrigno Tomaso Trussardi, che dice di essere molto geloso. Lei stessa è molto gelosa.

© Riproduzione riservata
Leggi anche