Asia Valente in Croazia: “Ho mostrato chi sono e quanti follower ho”

Asia Valente bloccata all'ingresso della Croazia: riesce ad entrare solo perché ha dimostrato di essere Vip.

Asia Valente, influencer ed ex gieffina, ha raccontato attraverso il suo profilo Instagram di aver avuto qualche problema per entrare in Croazia. La giovane è riuscita a varcare la terra straniera solo quando ha ‘dimostrato’ di essere famosa. 

Asia Valente in Croazia

Come tutte le influencer, anche Asia Valente ha diversi lavori fuori dal bel Paese. E’ per questo motivo che l’ex gieffina ha lasciato l’Italia per raggiungere la Croazia.

Arrivata in terra straniera, però, ha avuto un problemino: il suo tampone dava un risultato incerto e per questo le è stato proibito l’accesso. Asia è comunque riuscita a farla franca dimostrando di essere un personaggio famoso. 

Asia Valente in Croazia: problemi all’ingresso

Davanti al rifiuto la Valente non si è persa d’animo e ha tirato fuori il suo lasciapassare: lo smartphone. Grazie al telefono cellulare ha mostrato a chi le impediva l’accesso di essere una Vip. Ha raccontato: 

“Per andare in Croazia due ore fermi perché il tampone non andava bene. Finché non ho mostrato chi sono, quanti follower ho… e ci hanno lasciato andare”. 

Asia, quindi, è riuscita ad entrare in Croazia grazie ai follower – 1,2 milioni – che la seguono su Instagram. La vicenda, neanche a dirlo, ha alzato un notevole polverone. 

Asia Valente in Croazia: è polemica

Il video della disavventura della Valente è stato condiviso dalla pagina Very Inutil People e la polemica si è accesa in un lampo. Sono molti i fan che si chiedono chi sia Asia, così come sono tanti quelli che domandano: “Perché farsi il vaccino se bastano i follower?“. Effettivamente, la storia raccontata dalla influencer è davvero assurda, soprattutto considerando lo strano periodo storico che stiamo vivendo. Al momento, la giovane non ha replicato alle critiche. D’altronde, è troppo impegnata a lavorare. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Valeria Marini è dimagrita a Supervivientes: quanti chili ha perso

Ludovico Tersigni, nipote di Zoro: “X Factor? Voleva condurlo lui”

Leggi anche
Contents.media