Asia Argento e Fabrizio Corona: dietro l’amore, un contratto?

Fabrizio e Asia si sono fidanzati, la cosa puzza al naso di molti, Dandolo conferma, dietro questo amore potrebbe celarsi un contratto

Vicende diverse e vite diverse, ma con simile epilogo hanno investito due personaggi italiani. Entrambi noti sulle scene televisive, ma anche alle cronache rosa, Fabrizio e Asia. In molti avevano già messo in discussione il loro appena nato amore, lo stesso di cui parlano tutti i giornali. A far pensare male i molti sarebbe questo sentimento arrivato dal nulla, un fulmine a ciel sereno. Infatti da un momento all’altro salta fuori che Fabrizio e Asia si sono innamorati e poi boom di foto di appassionanti baci.

Fabrizio e Asia: relazione finta?

Ad avere l’idea sarebbe stato proprio Fabrizio Corona, a dircelo Alberto Dandola su MilanoSpia.

Un contratto di collaborazione da somministrare ad Asia Argento che consiste in 4 step. La retribuzione per il lavoro è di 100mila euro e gli step consisterebbero in normali fasi di coppia.

  1. Innamoramento: Fabrizio e Asia si innamorano e seguono foto e interviste in tv e ai giornali.
  2. La presentazione delle famiglia: Fabrizio presenta il figlio, Carlos, ad Asia e Asia presenta Anna Lou a Fabrizio. L’uomo incontrerebbe anche il papà di Asia, suo suocero per contratto quindi.
  3. L’ira di Morgan: l’ex di Asia si dovrebbe arrabbiare in quanto padre di Anna Lou.
  4. Fine: la crisi di coppia provocata da una ex di Fabrizio. Il rapporto culmina così, ma Asia sta male e cerca conforto sull’Isola dei Famosi. Ma ancora c’è qualcosa anche per Fabrizio che invoca perdono dagli studi Mediaset di Cologno.

Un’operazione pensata nei minimi particolari insomma. Ma non sembra servirgli per riempire il C.V.

Problemi giudiziari per entrambi

Fabrizio Corona è un noto paparazzo italiano, conosciuto da diverso tempo per gli eventi scandalistici a lui legati. Nell’anno in corso l’uomo hai riavuto la sua libertà, infatti era rimasto in carcere per 5 anni, dal 2013. Accusato di estorsione ai danni di alcuni Vip con ricatti vari, insieme a Lele Mora. Un indagine-scandalo chiamata Vallettopoli della Procura della Repubblica per cui la Corte Suprema lo condanna a 13 anni e 2 mesi. Poi tramutati in 5 poiché affidato ai servizi sociali Exodus. Una volta fuori molla la sua ragazza, Silvia Provvedi. Scandalo, giornali e il suo nome si sfregia agli occhi del pubblico. L’idea Fabrizio e Asia potrebbe nascere ora.

Ad Asia Argento non è andata meglio, l’accusa di stupro ai danni di Jimmy Bennet porta malumori. L’attore americano aveva 17 quando ebbe un rapporto con la Argento. Foto, articoli e il suo nome, come per Fabrizio, sfregiato. Un’audience accanita contro di lei la costringe a tirarsi indietro dalla comoda poltrona di Sky. Da giudice di X Factor a scandalo vivente. Anche per lei la proposta Fabrizio e Asia diventa allettante ora.

Scritto da Maria Cerrelli

Lascia un commento

Contentsads.com