Notizie.it logo

Asia Argento contro Morgan: “Drogati di meno”

asia argento

Asia Argento è tornata a parlare della situazione economica di Morgan dedicandogli un post social al vetriolo.

La battaglia tra Asia Argento e Morgan sembra non placarsi. L’attrice, dopo le dichiarazioni di qualche giorno fa, è tornata a rincarare la dose. Un dettaglio che ha attirato maggiormente la curiosità dei fan è la scelta della donna di chiudere il suo profilo Instagram subito dopo l’attacco al vetriolo fatto al padre di sua figlia.

Le prime dichiarazioni di Asia

Qualche giorno fa, Morgan ha rilasciato delle dichiarazioni in cui chiede aiuto alle madri delle sue due figlie Anna Lou e Lara per i gravi problemi economici in cui versa. Stando a quanto dichiarato da Marco Castoldi, Asia Argento e Jessica Mazzoli gli hanno fatto causa perché lui non ha mai provveduto al mantenimento economico delle sue figlie. Oltre a non essere mai stato presente nella vita di Anna Lou e di Lara, Morgan non avrebbe mai contribuito al loro sostentamento e, proprio per questo motivo, gli è stata pignorata la casa. Castoldi, che dovrebbe lasciare la sua abitazione entro il 5 giugno, ha chiesto aiuto tramite la stampa alle due donne, chiedendo di non farlo uscire dalla sua abitazione, considerata come la sua “anima”.

In tutto ciò, mentre Jessica è rimasta in silenzio, Asia ha voluto dire la sua. La figlia del grande Dario ha dichiarato: “Durante il procedimento giudiziale da me fatto partire nel 2013, sono venuti fuori altri grandi debiti che Marco aveva contratto con diversi soggetti, tra cui banche, erario, ecc. Tutti crediti cosiddetti ‘privilegiati’, che passano cioè legalmente davanti a quelli che aveva nei confronti di nostra figlia”. Secondo Asia, il pignoramento della casa del suo ex compagno non ha nulla a che vedere con la causa improntata da lei, ma dipenderebbe da altri debiti che Castoldi ha contratto nel corso della sua burrascosa esistenza. In tutto ciò, Marco ha ammesso che, oltre all’aiuto chiesto alle due ex compagne, ci sono alcuni amici che stanno facendo una sorte di ‘colletta’ per permettergli di riacquistare la sua ‘casa-museo’.

Asia contro Morgan

Dopo queste prime dichiarazioni, la Argento è tornata a rincarare la dose. Tramite il suo profilo Instagram si è scagliata duramente contro Morgan.

Attraverso una Stories, Asia ha esclamato: “Che mestizia ‘Morgan’: sei un miracolo ambulante, forse dalla panchina sulla quale finirai per dormire per non aver pagato le tasse per anni avrai modo di riflettere e riuscirai a scrivere un disco dopo 12 anni, e drogarti sarà meno facile! Aripijate!”. Subito dopo questa dedica al vetriolo, l’attrice ha chiuso il suo profilo Instagram e, ad oggi, risulta ancora inattivo. Ora, che il cantautore abbia dei problemi legati all’uso delle droghe non è un fatto nuovo, ma dalle parole della donna si capisce che l’uomo, in tanti casi, straparla senza rendersi conto e in più lo fa dicendo tante bugie. Insomma, come si concluderà questa vicenda? Asia tornerà mai sui social? Non possiamo saperlo, ma al 5 giugno mancano pochissimi giorni e Castoldi ha già dichiarato che farà di tutto per non abbandonare la sua abitazione, anche a costo di essere portato via dalle forze dell’ordine.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche