Notizie.it logo

Artic air cube: recensione sul climatizzatore portatile dell’anno

artic cube

Artic Air Cube è il condizionatore ideale per rinfrescare l'ambiente durante l'estate.

Durante i mesi estivi, diventa difficile sopportare e tollerare il caldo. Per contrastare l’ondata di caldo africana che ci sta mettendo a dura prova, uno dei rimedi più efficaci è Artic Air Cube, nominato climatizzatore portatile dell’anno grazie ai benefici riscontrati e all’ottimo rapporto qualità prezzo.

Artic Air Cube

Un condizionatore portatile (senza tubi) davvero innovativo, non solo per la tecnologia che usa, ma anche perché aiuta a rinfrescare l’ambiente circostante, consumando pochissimo e soprattutto evita l’utilizzo d’installazioni murarie. Rinfresca le stanze della casa trasformandole in luoghi freschi e refrigeranti in cui poter ripararsi dal caldo.

Grazie a questo prodotto, potete dire addio a notti insonne o giornate afose per via del caldo, in quanto si tratta di un apparecchio che cambia completamente il metodo di condizionamento sia in casa, ma anche in ufficio. Essendo portatile, potete trasportarlo in qualsiasi ambiente della casa e rinfrescare ogni stanza.

Un condizionatore portatile di forma quadrata realizzato grazie a materiali resistenti, di ottima qualità. Non ha nessun filtro o altri prodotti che possano essere nocivi per i soggetti e l’ambiente circostante. Si compone di un termostato digitale che è possibile regolare in modo da avere il flusso d’aria alla temperatura e nel modo in cui lo preferite.

Artic Air Cube funziona?

-
Ci troviamo di fronte a uno strumento, un apparecchio molto efficace e funziona davvero. Per funzionare, usa un sistema di raffreddamento ad acqua, in seguito al quale l’aria entra nell’unità calda per poi essere spinta contro il filtro bagnato. In seguito a questo procedimento, l’acqua evapora e rilascia aria fredda che permette di rinfrescare e refrigerare l’ambiente.

Ha una autonomia di 8 ore con una sola carica. Come abbiamo già detto, si tratta di un apparecchio che non utilizza né gas chimici o refrigeranti, quindi è privo di qualsiasi controindicazione o effetto collaterale. Inoltre, è utile a svolgere diverse funzioni, perché non solo rinfresca e raffredda, ma deumidifica e purifica anche l’aria dall’ambiente. Potete portarlo in qualunque stanza della casa dal momento che permette di avere una aria fresca e soprattutto pulita senza l’uso di particelle di polvere.

Un apparecchio molto silenzioso, quindi perfetto da tenere la notte in quanto rinfresca e non disturba. Molto leggero e compatto. Non è ingombrante e potete tenerlo anche sulla scrivania, in ufficio e usarlo non appena il caldo e l’aria sono soffocanti. Dotato di sette colori di luce a Led, in modo da usarlo anche come luce per la notte. Si usa soprattutto per raffreddare e rinfrescare spazi piccoli.

Come utilizzare Artic Air Cube

Usare questo apparecchio è davvero semplice e i vantaggi sono significativi. Non c’è bisogno di forare i muri di casa per l’installazione. Usarlo è semplice perché basta riempire il serbatoio di acqua, collegare l’unità e accenderlo. Molto silenzioso e pratico. Non appena il serbatoio dell’acqua termina, sarete avvisati con un semplice BIP. Dispone di tre velocità: bassa, media e alta in modo da regolarlo e impostarlo in base alla temperatura che desiderate e volete.

Artic Air Cube, dove acquistare

Dal momento che si tratta di un prodotto esclusivo, non potete acquistarlo né nei negozi fisici, quali supermercato, ma neanche i siti di e-commerce online. L’unico modo che avete per acquistarlo è collegarsi al sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che saranno trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 59 Euro per una confezione con spedizione gratuita, ma ci sono anche altri pacchetti disponibili. Potete effettuare il pagamento seguendo queste modalità: carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

ordina adesso

Artic Air Cube, recensione e testimonianze

Per chi ancora avesse dei dubbi in merito sull’acquisto di questo condizionatore portatile, vi invitiamo a leggere le recensioni e opinioni di coloro che sono rimasti particolarmente soddisfatti.

Non pensavo potesse esistere un metodo facile ed ecologico per rinfrescare la casa: devo ricredermi. (Angela)

Odio il caldo, così ho acquistato Artic Cube. Da allora non ho mai avuto problemi, rinfresca in modo rapido il mio appartamento. (Eleonora Pedretti)

-

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche