Notizie.it logo

Antonella Clerici senza trucco su Instagram: è irriconoscibile

antonella clerici

Antonella Clerici ha pubblicato sui social una sua fotografia in cui è senza trucco e gli haters l'hanno subito criticata e definita irriconoscibile.

Tra le presentatrici italiane indubbiamente più amate, la biondissima Antonella Clerici ha anche un grande seguito social. E lei, nella sua simpatia e semplicità, non perde occasione per condividere con i più di 500mila followers qualche scatto di vita quotidiana, oltre che di quella lavorativa. Da quando non è più in tv tutti i giorni con ‘La prova del cuoco’ non è che la presentatrice si sia ritirata. Semplicemente si dedica ad altri lavori. Come dimostra da Instagram, dove ha pubblicato poche ore fa uno scatto in cui sta lavorando. Ed è senza trucco. La reazione dei fans? Quasi tutti l’hanno criticata, perché la trovano irriconoscibile.

Antonella Clerici senza trucco

Tra uno scatto in cui ricorda i momenti in cui compariva sempre in televisione e qualche bella immagine della sua nuova vita in campagna, la presentatrice Antonella Clerici pubblica su Instagram anche gli aggiornamenti di lavoro. E lo fa senza pensare a comparire sempre bella e impeccabile. Quello lo lascia fare alle giovani aspiranti influencer.

Lei non ha bisogno di popolarità, è già tanto famosa così e chi vuole seguirla, bene, altrimenti liberissimo di mettere likes altrove.

Nell’ultima foto scattata durante un momento di lavoro, la Clerici sta registrando uno spot audio per una nota marca di supermercati di cui è testimonial da qualche tempo. Trattandosi di sola voce, non ha bisogno di mettersi in ghingheri, tanto è vero che nella foto si vede chiaramente che è senza trucco. Solo un velo sugli occhi. Capelli sciolti, occhiali tondi e grande sorriso. Felpina sportiva e didascalia molto semplice per la foto: “Sala di registrazione“. Con tutti i tag del caso e la segnalazione che si tratta di un post sponsorizzato, cosa che dovrebbero fare tutti i vip che pubblicizzano qualcosa, ma che non fanno sempre. I likes sono arrivati subito. In poche ore la Clerici ne ha raccolti più di 12mila. Ma con l’apprezzamento, sono arrivate anche le critiche.

antonella clerici

I fans la trovano irriconoscibile

C’è chi ha fatto i complimenti ad Antonella Clerici per il coraggio di aver pubblicato una fotografia senza trucco, come se si trattasse di una persona normale e non di una grande stella della televisione italiana.

Ma c’è anche chi la trova irriconoscibile e non ha apprezzato il post. “Brava così ti volevo vedere. Stai bene“, “Bellissima!“, “Bella e solare al naturale. A me piacciono le persone che si mostrano al naturale, senza trucco e luci particolari“, “Sei bellissima anche senza trucco“, “Bella sempre, perché la bellezza viene da dentro e tu sei stupenda sempre“.

I criticoni non possono mai esimersi dal dire la loro, anche se in molti hanno argomentato in maniera intelligente le loro affermazioni: “Allora dire bellissima è una presa in giro anche verso Antonella Clerici… la bellezza signori cari è oggettiva…possiamo dire simpatica oppure affascinante ma bella no. Poi i lecchini che dicono sei sempre bella è un’altra cosa“, “Però non bellissima eh… occhi strani“, “Irriconoscibile“, “Dovresti fare i capelli color sabbia con qualche sfumatura, questo giallo è brutto e vecchio“, “E’ soltanto una donna senza trucco… come la maggior parte di noi… ovviamente irriconoscibile“.

© Riproduzione riservata
Leggi anche