Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Antonella Clerici insultata dal suo ex compagno Eddy Martens

antonella clerici

Nuovi insulti da parte di Eddy Martens alla ex compagna, la presentatrice Antonella Clerici. L'occasione è stata un'intervista all'ex toy boy.

L’ex compagno di Antonella Clerici che le ha permesso di diventare mamma è un nome noto. Si tratta di Eddy Martens. Noto per essere il padre di Maelle, la splendida figlia della presentatrice. Però la storia d’amore tra i due non è andata come avrebbero sperato. Dopo qualche tempo infatti la coppia è scoppiata. Per il bene della bambina, è rimasta con la madre. Sicuramente più facoltosa e preparata del padre. Lui si è trasferito in Belgio e si è rifatto una vita. Di tanto in tanto viene ripescato per qualche intervista. Cosa che è capitata proprio recentemente e Martens ha rilasciato qualche dichiarazione scomoda sulla sua ex.

Intervista a Eddy Martens

Il settimanale gossipparo ‘Chi’ ha voluto intervistare Eddy Martens. Lui è l’ex compagno di Antonella Clerici, una delle presentatrici italiane più amate. Peccato che le cose tra i due non siano andate bene. Il loro amore si è concluso già da tempo. Di buono è rimasta Maelle, una splendida bambina che vive con la madre e il suo nuovo compagno.

Martens vive all’estero adesso. Il suo periodo di popolarità in Italia è durato poco e sempre come ‘compagno della Clerici’. Poco male, fino a quando erano innamorati.

La verità è che i rapporti tra i due ex sono pessimi. Lui ne ha parlato nell’intervista a ‘Chi’. E’ arrivato ad usare male parole nei confronti della presentatrice, che noi vediamo sempre così bella, solare e serena. Evidentemente nella vita privata, lontano dalle telecamere e dai social, anche la Clerici è una donna normale con le sue richieste e le sue manie. L’ex compagno non ha nemmeno risparmiato gli insulti alla presentatrice. E non è la prima volta che lui si scaglia contro di lei. Al contrario invece la Clerici lo ha sempre difeso. Forse perché sa di avere il coltello dalla parte del manico o semplicemente perché lei trova giusto così.

L’ex compagno di Antonella Clerici

Oggi Eddy Martens è solo un lontano ricordo per gli appassionati di gossip e anche per la sua ex compagna Antonella Clerici.

Tanto è vero che se lei si è ritirata dalla televisione e vive in campagna con un altro uomo, Vittorio Garrone, e la figlia Maelle, Martens è tornato in Belgio. La storia d’amore tra Martens e la Clerici è durata una decina di anni. Adesso lui ha avviato un’attività di barbiere a Bruxelles e vive una vita piuttosto normale.

Antonella Clerici ha lasciato tempo fa Eddy Martens per un altro uomo. Che non è nemmeno il suo attuale compagno. Lui ci ha sofferto, ma non ha potuto fare altrimenti. Tanto è vero che già in passato, sempre dalle pagine della rivista ‘Chi’, Martens aveva dichiarato che quando stava con la Clerici e lei lo aveva portato a lavorare in televisione, lui è stato vittima di razzismo. E lei non lo aveva difeso. Come se non bastasse lui si è sempre sentito in difetto perché nato e cresciuto povero. A differenza della conduttrice e dei suoi nuovi amori.

Il rancore di quello che è stato un toy boy di colore che era riuscito ad arrivare a lavorare in televisione e ad avere una figlia con una popolare conduttrice a quanto pare non è sopito.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • ZumbaZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...