Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Cerioli ha scelto

andrea cerioli

Le ultime anticipazioni di Uomini e Donne ci dicono che Andrea Cerioli ha fatto la sua scelta. Chi ha preferito tra Federica e Arianna?

Le anticipazioni dell’ultima puntata del trono Classico di Uomini e Donne ci dicono che Andrea Cerioli ha fatto la sua scelta. Nessuno si aspettava una mossa tanto avventata, anche perché, per questa edizione, le scelte sarebbero dovute andare in onda durante il serale previsto per febbraio. Come mai il tronista ha preso questa decisione? Sembra che “la chimica” abbia giocato un ruolo fondamentale. Chi è la fortunata?

La non scelta di Andrea Cerioli

È il blog Uomini e Donne News a diffondere le anticipazioni sull’ultima registrazione del trono Classico del programma di Maria De Filippi. Stando a quanto riportato dalla talpa, è Andrea Cerioli che ha deciso di concludere prima del previsto il suo percorso e di non arrivare al serale di febbraio. Appena la Queen Mary comunica al pubblico e agli opinionisti che stanno per assistere ad una scelta, tutti entrano in agitazione, non riuscendo a comprendere chi, tra i vari tronisti, abbia potuto prendere una decisione del genere.

Quando la conduttrice fa entrare Andrea, lo stupore si diffonde in studio. L’ex tentatore di Temptation Island Vip ha due corteggiatrici tra cui scegliere, Federica e Arianna e il pubblico ha preso in simpatia soprattutto la bella romana. Maria le fa entrare in studio e quando entrambe leggono sul led che Cerioli farà la sua scelta, hanno reazioni diametralmente opposte. Federica appare agitata, mentre Arianna è sollevata, tanto che Gianni Sperti fa subito notare la cosa. La De Filippi interviene e spiega che se hanno reazioni diverse, il motivo è legato soprattuto alle ultime esterne. Quando vengono mandate in onda infatti, c’è una differenza abissale tra le due corteggiatrici, tanto che si vede Andrea che è andato a casa di Arianna e ha conosciuto un suo familiare. Insomma, già dopo l’esterna è chiaro a tutti che la scelta del Cerioli sia lei. La Queen Mary fa infatti uscire proprio Arianna e rimane in studio Federica.

Il tronista, quando si trova davanti alla simpatica romana, dichiara: “Io penso che tu sia una ragazza in gamba, e poiché sei una persona intelligente so che hai capito di non essere la mia scelta”. Il ragazzo non fa in tempo a terminare la frase che Federica è già in piedi, pronta a salutare e ad andarsene. Si vocifera già che la corteggiatrice, essendo stata molto apprezzata dal pubblico, possa essere una delle prossime troniste, ma è solo un chiacchiericcio del web.

La scelta di Andrea Cerioli

Gianni, dopo la non scelta, ribadisce i suoi dubbi al Cerioli che, prima di incontrarsi con Arianna, vuole chiarire la questione. Il tronista ammette: “Io penso che Arianna già sapesse di essere la scelta, ti do ragione, e questo accade perché tra me e lei c’è molta chimica e certe cose non le riesci a far capire agli altri. Sono convinto che il pubblico ad Arianna non le voglia bene, perché non la conosce.

Però lei per me ha fatto la differenza. Io facendo questo tipo di scelta sono stato anche poco furbo, perché avrei potuto tranquillamente continuare fino al serale, ma avrebbe voluto dire allungare il brodo perché non c’era competizione. Sono consapevole che il pubblico non ha capito, mi rendo conto che la mole di applausi è diversa rispetto al trono precedente, però io vi posso assicurare che questo per me è un giorno bellissimo”. Il discorso di Andrea convince i presenti, tanto che anche Sperti comprende la sua spiegazione e applaude. La De Filippi fa entrare in studio Arianna, che in cuor suo sa già di essere l’altra metà della mela di Cerioli. Quest’ultimo, una volta che si ritrova davanti alla sua bella dichiara: “Io penso che tu sappia che le cose oggi sarebbero andate in questo modo, perché tra noi c’è una chimica che è innegabile. Riprendo un po’ il discorso che ho fatto a Gianni: per me sono scese 200 ragazze, ma nessuna era Arianna.

Tu per me fai la differenza e non vedo l’ora di uscire da qui”. Arianna appare un po’ titubante, poi risponde con un sonoro “sì” e bacia il suo uomo sotto una pioggia di petali. Andrea, con la sua bella tra le braccia, conclude: “Io sono convinto che per tutta la redazione sono un gran co****ne, e che stanno piangendo lacrime di gioia perché finalmente me ne vado, mi dispiace di essere così, ma voglio anche dirvi che nonostante tutto vi voglio un bene immenso. Bo adesso andiamo via dai co***oni, tanto son venuto con la mia macchina”. Cerioli ha reso la sua scelta anche un po’ comica, ma se il suo cuore batte per Arianna, i suoi fan non possono che essere contenti per lui.

© Riproduzione riservata
Leggi anche