Notizie.it logo

Angela Nasti, nuovo fidanzato: chi è il ragazzo?

angela nasti

Angela Nasti fidanzata? Pare proprio di sì. La giovane napoletana avrebbe conquistato il calciatore del Torino Kevin Bonifazi

Angela Nasti nuovamente innamorata? Pare proprio di sì. Dopo un percorso poco soddisfacente a Uomini e Donne, la giovane napoletana avrebbe conquistato un calciatore. I due, dovrebbero essere insieme a Napoli e, anche se ancora non si sono espressi in merito, i social parlano chiaro. Chi è il fortunato?

Angela Nasti e il nuovo fidanzato

Angela Nasti, senza alcun dubbio, è stato il personaggio più discusso dell’ultima stagione di Uomini e Donne. La tronista è arrivata a fine percorso con Luca Daffrè e Alessio Campoli e ha deciso di scegliere quest’ultimo. L’idillio amoroso, nonostante sembrasse promettere bene, è finito dopo una sola settimana. I fan del programma di Maria De Filippi sono rimasti a bocca aperta e il chiacchiericcio è nato in un lampo. Qualcuno diceva che la Nasti, in realtà, avesse iniziato il trono già fidanzata e che la sua scelta era stata solo un bluff. Qualcun altro, invece, sosteneva che avesse scelto Alessio solo per business.

Insomma, non sappiamo quale sia la verità, ma tra Angela e Campoli è finita in un batter baleno. Qualcuno l’ha paragonata anche a Sara Affi Fella e, c’è da dire che con questa ultima segnalazione le due sembrano essere state separate alla nascita. Perchè? Semplice, la Nasti pare che si sia innamorata di un calciatore. Voi direte: ‘E quindi?’ Lui si chiama Kevin Bonifazi ed è un giocatore del Torino. Ora, giusto per fare un po’ di sana ironia, i punti in comune tra Angela e Sara sono: entrambe napoletane, due troniste, scelta non scelta e, infine, una love story con un calciatore del Torino. Casualità? Ma certo. Resta il fatto che questa storia fa sorridere. Comunque, somiglianze a parte, cosa abbiamo tra le mani per supporre che la sorellina di Chiara si stia frequentando con questo bell’imbusto?

Gli indizi social

Ormai lo sappiamo: i social forniscono più indizi di ogni altra cosa.

Angela dovrebbe saperlo, ma, a quanto pare non è così. La Nasti e Kevin Bonifazi si seguono sui social e si scambiano molti like. Fin qui non c’è nulla di male, anche perché sono entrambi davvero belli. Quello che invece dovrebbe essere un caso, è che tutti e due si trovano a Napoli. Non tanto per l’ex tronista, visto che è la sua città natale, ma per il calciatore. Quest’ultimo, infatti, gioca a Torino ed è originario di un paesino in provincia di Rieti. Starete pensando che è estate e che è normale che un ragazzo giovane possa partire per una vacanza e in effetti, anche se avrebbe potuto decidere di partire per Ibiza, anche questa opzione è più che plausibile. Però, che ne pensate se sia Angela che Kevin si sono registrati nello stesso ristorante di Napoli? Si tratta della Pizzeria da Concettina ai Tre Santi. Sì, è vero, è una delle pizzerie più rinomate della città partenopea, però che due persone che si seguono sui social si siano incontrate nello stesso ristorante e allo stesso orario per puro caso sembra pura fantascienza.

Insomma, non sappiamo se i due abbiano realmente un flirt in corso, però mi viene in mente una grandissima scrittrice, Agatha Christie. La donna, considerata una delle gialliste più famose al mondo, diceva: “Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova”. Se lo diceva lei, che di ‘gialli’ ne ha scritti a bizzeffe, non possiamo che fidarci.

angela kevin


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche