Notizie.it logo

Angela Nasti e Kevin Bonifazi, prima foto di coppia

angela nasti

Angela Nasti ha finalmente deciso di mostrare il suo nuovo fidanzato Kevin Bonifazi e ha postato su Instagram il primo scatto di coppia

Non che avessimo bisogno di una fotografia per rendere ufficiale la notizia, ma Angela Nasti ha finalmente deciso di mostrare al mondo il suo nuovo fidanzato Kevin Bonifazi. I due si stanno concedendo una vacanza, l’ennesima, a Formentera e ne hanno approfittato per postare su Instagram uno scatto di coppia. In tutto ciò, però, il profilo social di lui è, forse momentaneamente, sparito.

Angela Nasti e Kevin: prima foto

Angela Nasti e Kevin Bonifazi sono una coppia. Questo lo sapevamo ormai da settimane e, anche se i due non hanno mai confermato il tutto, non serviva un genio per capire che ci fosse una love story in corso. Lui è un calciatore del Torino, con uno stipendio di 300 mila euro l’anno, mentre lei una influencer che non ha bisogno di un uomo che la mantenga. Queste non sono mie parole, ma della Big Nasti, ovvero Chiara, che qualche giorno fa, quando è uscito il gossip sulla sorellina, si è affrettata a chiarire questo piccolo punto.

L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo avvistamenti, indizi e paparazzate ha deciso di mostrare finalmente uno scatto come si deve a tutti i suoi fan. I due piccioncini sono a Formentera per concedersi l’ennesima vacanza insieme e hanno deliziato i fan di lei, perché il profilo social del calciatore è sparito, con la prima foto di coppia. Sono in barca, Angela guarda fissa in camera, mentre Kevin appoggia la testa sulla spalla della sua dolce metà. A didascalia, la piccola Nasti si è limitata a scrivere “Ciao”. Nessuna dedica d’amore e nessuna parolina al miele, ma un semplice saluto. Un contentino per i follower oppure una banale provocazione?

angela

Kevin sparisce dai social

Quello che ha maggiormente stupito il popolo del web, però, non è la fotografia di coppia postata dalla Nasti, ma l’atteggiamento ‘social’ del suo nuovo fidanzato. Bonifazi, infatti, non è più presente su Instagram. Se provate a cercare il suo account vi apparirà quello che è il suo profilo con la scritta “utente non trovato”. La foto è quella che ha sempre utilizzato, i post pubblicati sono fermi a 199 anche se poi appare la dicitura “ancora nessun post”. Questo è un vero e proprio giallo. Follower e seguiti sono spariti, quindi non possiamo fare altro che ipotizzare che Kevin abbia scelto di abbandonare momentaneamente i social. Così come aveva fatto anche Sara Affi Fella per non perdere follower, pare che anche il calciatore del Torino abbia optato per la stessa strategia. Tirare in ballo la fidanzata di Francesco Fedato è d’obbligo, perché le similitudini tra la Nasti e la bella partenopea sembrano crescere ogni giorno di più.

Non trovate strano il fatto che appena Angela pubblica la prima foto di coppia lui sparisca dai social? Appena è esploso il gossip su lei e Bonifazi, ovviamente collegato alla ‘finta’ scelta con Alessio Campoli, la sorellina di Chiara ha dichiarato: “Poteva passare un giorno, un mese o un anno mi avreste giudicato e attaccato a prescindere, così come avete fatto dal primo giorno. Non spreco fiato a giustificarmi perché ho talmente la coscienza pulita che non saprei che dirvi. Siate felici”. Insomma, speriamo che Kevin non faccia la fine del collega Vittorio Parigini e che a settembre non dobbiamo assistere ad uno squallido confronto con Mattia Marciano nascosto nell’armadio. A buon intenditore, poche parole.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche