Notizie.it logo

Anelli fidanzamento dei vip: quanto sono costati?

anelli

Gli anelli di fidanzamento dei vip sono sempre oggetto di curiosità per quanto riguarda il costo. Da Jennifer Lopez a Katy Perry ecco i più belli.

Tra i gioielli che le star amano condividere maggiormente sui loro profili social ci sono gli anelli di fidanzamento. Si tratta sempre di gioielli da capogiro, che le persone normali si possono solo sognare. Loro invece, i vip milionari, possono comprarli per le future spose e spendere cifre inimmaginabili senza batter ciglio. Spesso infatti il costo degli anelli di fidanzamento è più di quanto una persona possa mai guadagnare in tutta la sua vita lavorativa. Di bello c’è che quando i vip mostrano sui social i loro gioielli, ci permettono di sognare un po’.

Gli anelli di fidanzamento più belli

L’occasione per parlare degli anelli di fidanzamento più belli tra quelli che ci hanno mostrato recentemente i vip arriva proprio dall’ultimo annuncio, quello di Jennifer Lopez che ha accettato di sposare il fidanzato Alex Rodriguez. Speriamo che il matrimonio vada in porto, visto che subito dopo aver dato la notizia, c’è già chi ha lanciato lo scoop del tradimento da parte di lui.

Ad ogni modo l’anello c’è e la sua fotografia anche ed ha già fatto il giro del web. Il diamante è bellissimo e siamo sicuri che porterà ad una lunga vita insieme.

Con l’ultimo San Valentino è arrivata anche la proposta di matrimonio di Orlando Bloom a Katy Perry. La foto social dell’anello è stata condivisa da entrambi sui loro profili Instagram, mostrando un gioiello a forma di fiore. In ordine di tempo abbiamo visto anche l’anello che Justin Bieber ha donato alla sua futura moglie Hailey Baldwin, che ad oggi pare essere sua moglie a tutti gli effetti, quindi la proposta ha portato bene e anche l’anello scelto. C’è poi quello della modella e aspirante attrice Emily Ratajkowski che è formato da due diamanti con forma differente tra loro, insolito, ma che probabilmente ha un significato particolare per lei e il marito. Anche qui sono sposati e felici, hanno festeggiato già il primo anniversario e quindi il gioiello dalla forma inusuale ha portato bene.

Il costo dei gioielli

Il costo stimato dai soliti ben informati per l’anello di Jennifer Lopez è di 4.5 milioni di dollari.

Il prezzo dipende soprattutto dal diamante da 20 carati che fa bella mostra di sé. Con il patrimonio dell’ex campione di baseball A-Rod, questa cifra da capogiro è una bazzecola per lui. Idem per l’attore Orlando Bloom, che senza batter ciglio avrebbe speso 5 milioni di dollari per il gioiello a forma di fiore con i petali formati da diamanti per la sua Katy Perry.

Non che Justin Bieber si sia risparmiato. Secondo i gioiellieri il diamante che ha regalato alla Baldwin costa circa 500mila dollari. E nemmeno una scalfitura alle pingui finanze del cantante canadese. Beato lui. La Ratajkowski si è dovuta accontentare di un brillocco da poco più di 50mila dollari. Merita una citazione anche l’anello che ha ricevuto la modella Heidi Klum dal suo futuro terzo marito, il baby fidanzato Tom Kaulitz dei Tokio Hotel. A quanto pare l’anello che il musicista ha scelto costa 30mila dollari.

Una cifra modesta, ma quella che conta è la risposta della fidanzata, che ha detto sì.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche