Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Andrea Damante è rifatto? Le foto prima e dopo i ritocchi

andrea damante

Andrea Damante è stato ospite dell'ultima puntata di Uomini e Donne e si è mostrato un tantino diverso. Il Dj veronese si è rifatto?

Nell’ultima puntata del trono Classico di Uomini e Donne c’è stato un grande ritorno, quello di Andrea Damante. L’ex tronista non si vedeva nel programma da tempo, ma in onore della sua amicizia con Andrea Zelletta ha accettato di partecipare. I telespettatori, dopo aver gioito per averlo rivisto in video, hanno sollevato numerosi dubbi sul Dama: possibile che si sia rifatto?

Andrea Damante a U&D

Era un po’ di tempo che Andrea Damante non faceva la sua comparsa a Uomini e Donne. L’ex tronista, essendo molto amico di Andrea Zelletta, ha accettato di partecipare alla trasmissione di Maria De Filippi vestendo il ruolo di ‘consigliere’. Il Dj veronese ha lasciato la sedia da rossa da anni, ma il suo percorso è rimasto nel cuore di milioni di telespettatori. Sono ancora tanti quelli che riguardano le sue esterne con Giulia De Lellis su Witty e non riescono a trattenere le lacrime. Inutile sottolinearlo, ma il percorso dei Damellis a U&D continua ad essere uno dei più belli di questi vent’anni di messa in onda.

Quando Damante ha messo piede nello studio della Queen Mary per la prima volta era un ragazzo giovane con tanti sogni e, ad oggi, pare che ne abbia visti diversi prendere forma. Andrea infatti, è diventato un Dj affermato, che porta la sua musica anche oltre oceano. Non a caso, anche la De Filippi gli ha rivolto qualche domanda sul suo lavoro e il ragazzo ha parlato proprio di un progetto notevole che sta facendo in America. Insomma, Damante sta realizzando gran parte dei suoi sogni e sembra che sia anche tornato a fare coppia fissa con Giulia De Lellis. I due si erano lasciati la scorsa estate e la ragazza si era fidanzata con Irama. Appena finita la relazione con il cantante de ‘La ragazza con il cuore di latta’, si vociferava già che la web influecer fosse tornata con l’ex tronista. I loro ultimi avvistamenti al Coachella non fanno altro che confermare la loro ritrovata passione, anche se, almeno per il momento, non abbiamo nessuna ufficializzazione da parte dei diretti interessati.

Il cambiamento di Damante

Il suo ritorno a Uomini e Donne è stato accolto con gioia, ma quasi tutti i telespettatori non hanno potuto fare a meno di notare un grande cambiamento.

Possibile che Damante si sia sottoposto a qualche ritocchini estetico? Il volto di Andrea infatti, appare un tantino diverso. In molti sostengono che il Dama abbia fatto ricorso a qualche trattamento specifico, mentre la maggior parte credono che abbia ritoccato il naso. Ovviamente, non abbiamo nessuna conferma sul fatto che il suo bel nasino abbia subito qualche ‘magheggio’ della chirurgia estetica, ma anche se così fosse, non ci sarebbe nessun problema. Sui social si legge: “André, fattele altre due punturine” oppure “Ma che viso strano, mi sa che si è rifatto qualcosa” o ancora “Ma cos’e successo a Damante? Sembra diverso boh”. Insomma, i fan di Uomini e Donne sono convinti che il Dj abbia fatto ricorso a qualche trucchetto di bellezza. Che lo abbia consigliato la sua Giulietta? Speriamo che sia così e che tornino presto a mostrarsi insieme, perché i fan dei Damellis, più che della chirurgia estetica, sono interessati a vederli ancora in total love.

© Riproduzione riservata
Leggi anche