Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Andrea Damante nasconde qualcosa: cosa è?

andrea damante

I fans hanno scoperto troppe somiglianze tra foto e pose di Andrea Damante e quelle del modello Jay Alvarrez. Anche l'ultimo tatuaggio è uguale.

I fans più fedeli sono anche quelli più attenti e Andrea Damante ne ha decisamente una schiera. Osservano ogni suo post sui social fin dai tempi di Damellis, quando lui e Giulia De Lellis facevano coppia fissa. Non gli sfugge niente. Nemmeno il fatto che uno scatto dei Damellis in particolare ricordi in maniera fin troppo eclatante un’immagine pubblicata da un altro personaggio molto noto, lo spagnolo Jay Alvarrez. E così, scorrendo i due profili Instagram, ne sono saltate fuori delle belle.

Andrea Damante ai tempi dei Damellis

Moltissimi si ricorderanno l’esperienza di Andrea Damante a Uomini e Donne e la scelta di stare con la corteggiatrice Giulia De Lellis. Come da tradizione la coppia aveva un soprannome che univa i nomi di entrambi, i Damellis. Molto seguito e molto amati, hanno scatenato un putiferio quando hanno cominciato a circolare indiscrezioni su un possibile tradimento da parte di lui. La storia è ormai finita e archiviata.

Damante se la spassa, lavora come dj e ha tanti amici vip, mentre la De Lellis fa coppia fissa con il cantante Irama e continua la sua vita come influencer, personaggio televisivo e modello per le giovanissime.

Poco male, anche se i nostalgici di tanto in tanto scorrono il seguitissimo profilo Instagram di Andrea Damante rievocando i momenti felici in cui i post erano quelli in coppia con Giulia. Uno scatto che era piaciuto tantissimo era quello di un anno e passa fa. Ripreso dall’alto, si vede il corpo muscoloso di Damante e una sua mano che stringe la coscia della fidanzata. Non si vedono i visi, lo scatto è molto sexy ed è piaciuto. Peccato però che qualcuno abbia notato che sul profilo del bellissimo modello hawaiano Jay Alvarrez compaia lo stesso identico scatto. Si vede che c’è qualche differenza, ma la somiglianza è impressionante.

andrea damante

Il profilo Instagram di Jay Alvarrez

Una somiglianza così marcata ha portato i followers ad approfondire con tanta curiosità.

Chi ha copiato chi? Certo, si può prendere spunto da qualche immagine e riproporla, però i più attenti hanno scoperto molto di più. A quanto pare quello incriminato non è l’unico scatto che Andrea Damante ha ‘copiato’ da Alvarrez. Certo, se Damante ha più di due milioni di followers fa bene a copiare da chi ne ha 6 milioni – ammesso che sia stato lui a copiare! O forse vuole ispirarsi a chi è molto più popolare di lui, dal momento che Jay è uno dei modelli più apprezzati al mondo.

Peccato che più si indaghi, più compaiano somiglianze che lasciano a bocca aperta. L’ultimo tatuaggio del Dama, ad esempio: abbiamo pensato fosse dedicato alla sua ex De Lellis. E invece scopriamo che è identico ad uno dei tatuaggi di Alvarrez! Potrebbe essere solo una seconda coincidenza, se non fosse che stanno già circolando i meme su internet che mettono a confronto le fotografie dei due super belli e lasciano di stucco.

Pose, ambientazioni, idee che sembravano geniali e invece non lo sono per nulla.

andrea damante

andrea damante

© Riproduzione riservata
Leggi anche