Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Andrea Dal Corso e Teresa Langella, sorpresa che lascia senza parole

andrea dal corso

Andrea Dal Corso ha fatto una splendida sorpresa alla fidanzata Teresa Langella. Condivide tutto sui social e la ragazza rimane senza parole.

Va a gonfie vele la storia d’amore tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella. La coppia nata subito dopo il percorso nel dating show di Maria De Filippi ‘Uomini e Donne’ sta facendo faville. Anche se i fans, soprattutto quelli della Langella, accusano Dal Corso di non esternare fino in fondo i suoi sentimenti. Ma lui non si lascia certamente intimorire. E quando se la sente, organizza qualcosa di veramente speciale per la sua fidanzata. Come la sorpresa che ha preparato per la bella napoletana, lasciandola letteralmente senza parole.

Sorpresa per Teresa Langella

Tra i tanti impegni della ex tronista di ‘Uomini e Donne’ Teresa Langella ci sono anche quelli canori. Teresa infatti nasce come cantante. Il fatto che abbia partecipato al dating show di Maria De Filippi l’ha aiutata a raggiungere una popolarità maggiore. E a trovare l’amore in Andrea Dal Corso, ovviamente. Ma la sua passione originaria rimane sempre la musica.

Ha già diversi singoli all’attivo e adesso, con il trampolino di lancio dato dal programma Mediaset, si sta preparando ad un’estate di ospitate a tanti eventi canori e festival. La ragazza si è esibita anche recentemente scaldando gli animi dei presenti.

Tra i presenti non avrebbe dovuto esserci il fidanzato Andrea. Purtroppo gli impegni di lavoro tengono spesso i due ragazzi separati. Cosa che sarebbe dovuta accadere anche questa volta. Se non fosse che l’imprenditore veneto ha deciso di fare il possibile per essere presente all’esibizione di Teresa. A dire il vero ha fatto anche di più. Non l’ha avvisata, in modo da garantire la sorpresa. Dopo che la Langella si è esibita sul palco, lui l’ha raggiunta e ha documentato tutto su Instagram nelle storie.

L’amore per Andrea Dal Corso

Contrariamente a quanto avevano pronosticato molti fans di ‘Uomini e Donne’, il ripensamento di Andrea Dal Corso, che dopo il due di picche a Teresa Langella durante la scelta è tornato sui suoi passi, sta funzionando.

Il ragazzo, che prima era corteggiatore di Mara Fasone, poi quando questa ha deciso di abbandonare il dating show, si è spostato a corteggiare Teresa, a quanto pare ha fatto la scelta giusta. La napoletana aveva da sempre un debole per il bell’Andrea. Tanto da portarlo fino alla scelta serale nella villa. E a sceglierlo. Peccato però che lui abbia preferito dire di no. Salvo poi ripensarci.

Nello scetticismo generale, Teresa e Andrea stanno funzionando come coppia. Forse lei è più verace e passionale e lui più riservato. Ma come si può intuire dal percorso che stanno facendo, stanno vivendo un bel periodo. Come coppia. Sono felici e innamorati. Addirittura lui con quest’ultima sorpresa ha fatto qualcosa che in pochi si sarebbero aspettati. Si è presentato al festival dove Teresa si sarebbe esibita senza dirle nulla. Ha aspettato pazientemente sotto il sole insieme a tutto il resto del pubblico. Onde evitare di essere riconosciuto, ha preferito indossare tutto il tempo una felpa con cappuccio e grandi occhiali da sole.

Sudando tantissimo e confidandolo nelle storie di Instagram. Tutto per non rovinare la sorpresa alla fidanzata. Anche se forse non l’avrebbero riconosciuto comunque, pensando che non ci fosse, e avrebbe potuto patire meno il caldo senza cappuccio della felpa..

© Riproduzione riservata
Leggi anche