Andrea Cerioli ammette di essere ingrassato: quanti kg ha preso?

Nel corso dell'ultima puntata de L'Isola dei Famosi, Andrea Cerioli ha ammesso di essere ingrassato: quanti kg ha preso?

Andrea Cerioli, nel corso dell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, ha ammesso di essere ingrassato. L’ex tronista, punzecchiato da Ilary Blasi, ha rivelato quanti chili ha preso e ha spiegato il motivo per cui appare fuori forma. 

Andrea Cerioli ingrassato

Durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, Andrea Cerioli ha ammesso di essere ingrassato. A incalzarlo sull’argomento, ovviamente, è stata Ilary Blasi che gli ha chiesto lumi sulla sua fame continua.

L’ex tronista di Uomini e Donne, senza troppi giri di parole, ha dichiarato: 

“Accuso molto la fame, un cucchiaio di riso al giorno non fa nulla. Anche gli altri soffrono, ma chi è 60 kg alla fine mangia come a casa, io sono arrivato all’Isola dei famosi dopo un anno di quarantena che avevo preso 10 kg. Sono arrivato qua con uno stomaco di queste dimensioni, per me è dura. Io a casa mangio tanto, sono bolognese, sono uno di buona forchetta”. 

Andrea, così come anticipato dalla fidanzata Arianna Cirrincione, ha vissuto la quarantena abbandonandosi ai piaceri della buona tavola. Non c’è assolutamente niente di male, ma finalmente quanti lo hanno accusato di ritoccare le foto avranno la verità: è semplicemente ingrassato. Poi, come sostiene la dolce metà di Cerioli: “Uomo de panza, uomo de sostanza“. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Paul Gascoigne si ritira dall’Isola dei Famosi: il bolletino medico

Ultimo, il concerto al Colosseo e i problemi: “Non era mai successo”

Leggi anche
Contents.media