Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione si sono lasciati?

andrea cerioli arianna cirrincione

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione si sono lasciati? Da qualche tempo i due non si mostrano più insieme sui social

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione si sono lasciati? I due piccioncini non si mostrano più insieme sui social e i loro fan iniziano a temere il peggio. La coppia aveva grandi progetti in ballo, come quello della convivenza, ma i rispettivi profili Instagram sembrano essere diventati improvvisamente troppo silenziosi sul tema ‘amore’.

Andrea e Arianna si sono lasciati?

Ormai da giorni non si fa che parlare d’altro e la domanda ricorrente è una: Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione si sono lasciati? I due si sono innamorati follemente soltanto qualche mese fa nel corso del trono del bel bolognese a Uomini e Donne. La passione che è scoccata tra loro è stata fortissima fin dal primo sguardo, tanto che Andrea, che avrebbe dovuto fare una scelta da sogno al Castello così come gli altri suoi colleghi, ha deciso di anticiparla e l’ha fatta in studio. Insomma, la storia d’amore tra Cerioli e la sua bella sembrava procedere a gonfie vele, eppure in molti credono che ci sia stata una rottura.

I due, infatti, sono sempre stati molto presenti sui rispettivi social, sia con Stories che con scatti, ma adesso tutto tace. Possibile che questa grande passione sia già arrivata alla fine? In ballo c’erano molti progetti importanti, tra cui anche una convivenza, ma, almeno per il momento, non possiamo avere alcuna certezza, visto che né Andrea e né tantomeno Arianna hanno aperto bocca sull’argomento. Sappiamo che l’ex tronista sta girando in lungo e in largo per diversi progetti di lavoro, mentre la Cirrincione è tornata a Genova dalla sua famiglia, ma non abbiamo nessun elemento in più se non il silenzio social. Un dettaglio che, però, non è sfuggito ai fan e che riguarda sempre i social è il reciproco scambio di like. Anche se i due non si taggano più e non si mostrano insieme, si sbirciano e si apprezzano i post a vicenda.

La reazione dei fan

Sono tantissimi i fan che in queste ore stanno provando a chiedere spiegazioni sia ad Andrea che ad Arianna, ma, ovviamente, non stanno ottenendo alcun tipo di risposta.

Entrambi continuano ad utilizzare i social, ma preferiscono non rispondere a nessun follower. Qualche seguace più accanito sostiene che questa sia in realtà una mossa di marketing. Secondo questa tesi, Cerioli e la Cirrincione si sarebbero accordati, sempre su richiesta di un manager o chi per lui, per non mostrarsi insieme sui social e in giro per un certo periodo di tempo, in modo da riaccendere la curiosità su di loro. Effettivamente, anche questa potrebbe essere una valida possibilità, visto che al mondo di oggi per un briciolo di popolarità in più si lasciano a casa anche i valori più basilari. Ovviamente, non abbiamo alcuna certezza che sia questo il motivo del loro silenzio social, ma vagliare le ipotesi che avanzano i fan è sempre utile. Arianna e Andrea, nel frattempo, continuano a rimanere con la bocca cucita e anche se rispondono a qualche follower stanno sempre attenti a scegliere le domande che non hanno nulla a che fare con la loro relazione.


© Riproduzione riservata
Leggi anche