Notizie.it logo

Amici Vip: confermati i primi 4 concorrenti

amici vip

I canali social di Amici Vip hanno svelato i nomi dei primi quattro concorrenti, ma alcune indiscrezioni ci forniscono la lista completa

Amici Vip, che come abbiamo già scoperto ha cambiato nome in Amici Celebrities, sta per aprire i battenti e i canali social del programma ci hanno presentato i primi concorrenti. I fan del talent in versione classica hanno già posto numerose perplessità, ma prima di esprimerci scopriamo meglio chi sono i personaggi famosi che sono già stati confermati e quali quelli probabili.

Amici Vip: concorrenti

Per mesi lo abbiamo chiamato Amici Vip e dopo che ci eravamo abituati al nome, lo staff di Maria De Filippi ha pensato bene di giocarci uno scherzetto e di cambiarlo in Amici Celebrities. Dopo aver provato uno ‘choc’ iniziale, giusto per citare la cara Barbarella, la redazione ci ha mostrato i primi concorrenti ufficiali e lo stupore è rimasto abbastanza invariato. I canali social del programma hanno pubblicato un breve video con i quattro Vip che hanno accettato di mettere alla prova il loro talento. Per il momento, pronti ad entrare nella scuola abbiamo: Joe Bastianich, Ciro Ferrara, Emuanuele Filiberto di Savoia e Laura Torrisi.

I fan della versione Nip del programma hanno subito avanzato numerose perplessità. C’è chi sostiene che i personaggi scelti non possano essere considerati “veri famosi” e chi è arrabbiato perché ritiene che non sia giusto dare questa possibilità a chi non ha bisogno di “sfondare” in questo campo. Lo staff della Queen Mary si è vista costretta ad intervenire per placare un po’ la polemica, tranquillizzando i telespettatori sulla messa in onda del classico Amici. Infatti, anche se a breve partirà la versione Celebrities, quella Nip aprirà i battenti a novembre, per cui i fan più accaniti saranno comunque accontentati. Ora, tornando ai nomi che sono stati ufficializzai, dal breve video di presentazione sembra che siano tutti vocalmente dotati.

I concorrenti probabili

Numerose indiscrezioni, inoltre, fanno anche i nomi di quelli che potrebbero essere i concorrenti probabili. Pronti a far parte degli allievi di Amici Celebrities potrebbero essere: Chiara Giordano, Pamela Camassa, Filippo Bisciglia, uno tra Claudio Amendola e Luca Argentero, Alberto Urso, Irama, Annalisa, Francesca Manzini, Giordana e Platinette.

Chiara ha già fatto parte dello staff di Maria De Filippi come postina di C’è posta per te, così come Pamela Camassa e Filippo Bisciglia, che tra l’altro sono una coppia da oltre 11 anni, fanno parte rispettivamente di Amici e di Temptation Island. Alberto, Irama, Annalisa e Giordana, invece, sono stati tutti allievi del talent in versione Nip. Gli altri sarebbero delle vere e proprie new entry, anche se, in un modo o nell’altro, hanno già avuto a che fare con la moglie di Maurizio Costanzo. Amendola, ad esempio, è stato ospite a C’è posta per te , mentre la Manzini, tra le sue tante imitazioni, porta in scena proprio Maria. Anche se il cast completo non è stato ancora svelato, se queste indiscrezioni dovessero essere vere, potremmo assistere ad uno show degno di nota. Per il momento non possiamo fare altro che attendere che la redazione di Amici Celebrities si sbottoni un po’ di più.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche