Notizie.it logo

Amici 2018, Alex Britti nuovo professore della scuola

amici 2018 alex britti probabile professore

Amici 2018: Alex Britti potrebbe entrare nel cast dei professori al posto di Paola Turci

La notizia dell’uscita di scena quasi sicura di Paola Turci lascerebbe libera una cattedra nella scuola di Amici 2018. E’ partito il toto sostituzione che indica in Alex Britti un candidato più che probabile. Oltre ad un nuovo professore di canto si preannunciano tante novità nel talent show di Maria De Filippi.

Amici 2018: Paola Turci pronta all’addio

Fervono i preparati per il tanto atteso ritorno della nuova edizione di Amici. Quest’anno c’è particolare fermento intorno al talent show di Maria De Filippi perché le novità e i cambiamenti annunciati sono davvero tanti. Amici 2018 si annuncia nuovo a partire da uno dei suoi aspetti più importanti, ovvero il cast dei professori. La produzione di Amici starebbe infatti valutando se sostituire alcuni di loro o addirittura operare un drastico cambiamento, sostituendoli per intero, proponendo al pubblico di Amici dei nomi nuovi rispetto alle passate edizioni. Stando alle ultime indiscrezioni Paola Turci è pronta a dire addio al programma.

Dopo di lei potrebbe abbandonare anche Giusy Ferreri. Ma, procediamo con ordine. Chi sarà il professore che prenderà il posto della Turci? Diverse le candidature avanzate e fra queste la più probabile è quella di Alex Britti. Nell’edizione 2017 di Amici, gli aspiranti cantanti hanno avuto l’onore di incontrare e di fare lezione proprio con lui. Per Britti, insomma, non sarebbe la prima volta come professore.

Alex Britti nel nuovo cast dei professori?

Una cosa è certa. Sta iniziano a prendere forma la nuova classe dei professori di Amici di Maria De Filippi. Tra i nuovi inserimenti si sta pensando all’ingresso di Alex Britti, un musicista particolarmente amato dalla De Filippi. Le indiscrezioni emerse sul settimanale “Chi” danno invece per quasi ufficiale l’assenza di Paola Turci. Del resto del suo addio si è parlato con insistenza e le indiscrezioni emerse ora andrebbero a confermare tale ipotesi. Alex Britti farà parte del cast dei professori? Chi prenderà il posto di Irama? Non resta che attendere l’inizio di Amici per avere le risposte.

© Riproduzione riservata
Leggi anche