Amici 21, quando va in onda: anticipata la data d’inizio del talent

Amici 21, quando va in onda: anticipata di due/tre mesi la data d'inizio del talent.

Amici 21, per la gioia dei fan, andrà in scena con qualche mese di anticipo. Stando a quanto sostengono alcune indiscrezioni, il talenti di Maria De Filippi dovrebbe aprire i battenti in autunno. Quando va in onda?

Amici 21: quando va in onda?

A lanciare la notizia bomba è stato Davide Maggio: Amici 21 inizierà con due/tre mesi di anticipo rispetto al solito. Il talent di Maria De Filippi dovrebbe aprire i battenti tra la seconda e la terza settimana di settembre.

Un cambiamento importante per il programma mariano, che ha reso felici i tantissimi fan. 

Amici 21, quando va in onda: cambiamenti in vista

E’ bene sottolineare che, al momento, la produzione di Amici 21 non ha confermato la notizia diffusa da Davide Maggio. Inoltre, durante la presentazione dei palinsesti Mediaset, Berlusconi non ha accennato alla cosa, ma si è limitato a confermare la messa in onda del talent. Il noto giornalista ha anche annunciato un cambiamento importante che riguarda la fascia del programma in daytime. Sembra che questa durerà ben 30 minuti e andrà ad occupare il consueto spazio successivo a Uomini e Donne. 

Amici 21, quando va in onda: i casting

Come sappiamo da qualche settimana, i casting di Amici 21 sono già iniziati. Lo staff di Maria De Filippi sta passando al vaglio numerosi talenti e sta cercando di valutare chi, tra loro, merita di entrare nella scuola. Stando ad alcune Instagram Stories di Raffaella Mennoia, pare che anche Giulia Stabile, vincitrice dell’ultima edizione di Amici, sia impegnata in questa nuova stagione del talent. La ballerina, come se non bastasse, è anche sotto contratto come professionista di Amici 2021/2022. Insomma, tra qualche settimana il programma mariano tornerà in onda e sarà ricco di colpi di scena. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Maria Elena Boschi e Berruti, estate bollente su uno yacht: le foto

Serena Autieri e Michelle Hunziker, perché sono amiche: “Tanto legata”

Leggi anche
Contents.media