Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Amici 2019 la semifinale, Alessandra Celentano svela la sua strategia

alessandra celentano

Amici 2019 sta per giungere alla conclusione e Alessandra Celentano ha svelato di avere una strategia per portare in finale i suoi due pupilli

Amici di Maria De Filippi sta per giungere a conclusione e tra un po’ sapremo chi tra i cantanti e i ballerini si aggiudicherà questa edizione 2019. Alessandra Celentano, da sempre la prof più discussa del talent, ha svelato di avere una strategia da mettere in atto affinché i suoi due pupilli riescano ad accedere alla finalissima. Come la prenderanno i suoi colleghi?

La strategia di Alessandra Celentano

Nell’ultima puntata del day time di Amici di Maria De Filippi, Alessandra Celentano ha svelato di avere in mente una strategia che le consentirebbe di portare in finalissima i suoi due pupilli. Questi ultimi ovviamente sono i due ballerini rimasti in gara, ovvero Vincenzo Di Primo e Rafael Quenedit. L’insegnante di ballo ha ammesso che lei si troverebbe molto in difficoltà se dovesse scegliere uno solo dei due talenti, ma che se proprio dovesse trovarsi in questa condizione opterebbe per il giovane cubano. Nonostante tutto, la Celentano ha svelato di voler tentare il tutto per tutto per cercare di portarli in finale entrambi.

Alessandra ha dichiarato: “Se proprio devo scegliere con molta fatica e con molta difficoltà scelgo Rafael, però credo che questa finale se la meritino tutti e due. Farò qualsiasi cosa, rivedrò anche alcuni voti per fare in modo che tutti e due possano arrivare alla finale”. Insomma, la prof di ballo vorrebbe mettere in atto la stessa tattica utilizzata con Mowgli prima che questo accedesse al Serale. Potrebbe riuscire nel suo intento? Non possiamo saperlo, ma di certo questo suo pensiero non piacerà ai colleghi. Nel frattempo, anche gli allievi sono stati informati delle sue intenzioni e mentre qualcuno l’ha presa bene, altri credono che non sia giusto.

La reazione degli allievi

Com’è normale che sia, la strategia della Celentano non è piaciuta a tutti, soprattutto ad alcuni degli allievi. Giordana Angi, contrariata dalla cosa, ha subito esclamato: “È implacabile”. Ovviamente, anche gli altri cantanti non hanno apprezzato la tattica della prof, visto che così facendo loro sarebbero i primi ad essere penalizzati.

Nelle ultime edizioni di Amici infatti, non è mai successo che arrivassero in finale due allievi di ballo, ma la sfida è sempre stata tra tre cantanti e un ballerino, che, tra l’altro, è quello che si aggiudica la vittoria della semifinale. Rudy Zerbi sarà uno degli insegnanti che si schiererà contro Alessandra, anche perché proprio in questa edizione 2019 hanno già avuto scontri in merito a questi comportamenti della collega che l’uomo non apprezza per niente. Insomma, la prossima puntata promette di essere all’insegna delle polemiche, soprattutto tra docenti, ma siamo certi che anche gli allievi metteranno un po’ di pepe nella diatriba. Come al solito vedremo qualche ennesimo scontro tra Tish e Giordana che ormai sono diventate le nemiche ufficiali di Amici 2019. La cantante con i puntini sotto agli occhi ha dichiarato: “Giordana ha cantato tre pezzi tutti uguali”. La Angi invece, sempre per rimanere al passo con la collega, ha ammesso: “Non è sincera nelle sue interpretazioni”.

Cosa vedremo nella prossima messa in onda? Di certo le polemiche non mancheranno e Zerbi rincarerà la sua dose nei confronti della sua ‘amata’ allieva. Nel day time, in merito a Giordana ha esclamato: “Mi dispiace che invece di crescere in queste ultime settimane si pone con questa arroganza e maleducazione che al di là dei gusti personali non è civile”.


© Riproduzione riservata
Leggi anche