Amadeus, il pubblico a Sanremo 2021: “Come gestiremo la nave”

Amadeus ha spiegato come verrà gestito il pubblico (sulla nave da crociera) al Festival di Sanremo 2021.

Amadeus ha spiegato come verrà gestito il pubblico del Festival di Sanremo 2021, che nel rispetto delle misure sanitarie vigenti verrà isolato su una nave da crociera.

Amadeus: il pubblico a Sanremo 2021

Amadeus ha assicurato che il Festival di Sanremo 2021 si farà, e che un pubblico da 500 persone (sempre lo stesso per tutte e 4 le serate dello show) verrà isolato a tempo debito su una nave da crociera.

“L’idea è quello di creare una bolla, avendo sempre le stesse 500 persone come pubblico. Saranno messe in protezione su una nave da crociera attraccata nel porto di Sanremo e non è detto che tra queste ci saranno persone che avranno già ricevuto il vaccino. Trascorreranno una bellissima settimana di vacanza a bordo e ogni sera saranno riportati in pullman da massimo 20 persone, così da tenere gruppi distinti e isolati in caso di improvvise positività”, ha fatto sapere il direttore artistico di questa edizione dello show.

Fin dall’inizio dei preparativi per la nuova edizione della kermesse, Amadeus aveva manifestato la volontà che ci fosse il pubblico. Nel frattempo il direttore artistico ha anche confermato la presenza di Elodie e Achille Lauro al Festival, ma questa volta non in veste di concorrenti: i due accompagneranno Amadeus durante la conduzione dello show. Stando a indiscrezioni anche Emma e Alessandra Amoroso potrebbero prendere parte allo show, mentre i 26 Big in gara sono stati finalmente confermati (tra loro ci sarà anche Fedez, che si esibirà per la prima volta alla kermesse insieme a Francesca Michelin). Amadeus ha anche fatto sapere che il suo storico amico Fiorello sarà di nuovo al suo fianco.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Serena Bortone positiva al Covid: condurrà da casa

Uomini e Donne 14 gennaio 2021 anticipazioni: la richiesta di Riccardo

Leggi anche
Contents.media