Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Alexander Mcqueen, abbigliamento di lusso per uomini e donne

alexander mcqueen

La casa di moda Alexander Mcqueen è molto conosciuta in tutto il mondo. Di cosa si tratta e cosa vende? Vediamolo nel dettaglio.

Alexander Mcqueen è un marchio molto conosciuto, sia da uomo che da donna. Spesso si tratta di modelli di lusso, anche se in internet specialmente si possono trovare molte offerte, che permettono di farci risparmiare diversi soldi, acquistando lo stesso prodotti davvero tip.

Alexander Mcqueen

La casa di moda Alexander Mcqueen prende il nome dall’omonimo stilista. Ha collaborato con molte case di moda, tra cui anche Gucci e Puma. Per ben 4 anni dal 1996 al 2003 ha vinto il premio “stilista dell’anno”. Scomparso nel 2010, a soli 40 anni, Alexander Mcqueen ha lanciato la sua ultima collezione di abiti proprio nell’anno della sua morte. Questa collezione è diventata famosa in tutto il mondo in davvero poco tempo. Lo stilista è famoso anche per essere stato menzionato da Lady Gaga in una sua canzone a lui dedicata: Fashion of His Love.

Abbigliamento di lusso

Alexander Mcqueen, come noto, è un marchio di abbigliamento di lusso, sia per uomo che per donna.

Facendo un giro sul sito internet ufficiale possiamo notare quanti capi femminili e maschili siano in vendita. Vi troviamo anche la nuova collezione primavera-estate 2018, che presenta già molte novità in fatto di moda, che senza dubbio saranno presto seguite dalle passerelle di tutto il mondo.

I prezzi non sono certo contenuti: basti pensare che un semplice vestitino da donna può arrivare a costare dai 2000 ai 4000 euro! Per chi, però, si vuole accaparrare un pezzo unico nel suo genere, può sempre usufruire degli sconti che si possono trovare in rete, grazie alle numerose offerte previste.

Migliori 3 offerte

Vediamo le 3 migliori offerte che si possono trovare su Amazon in questo senso.

  • Alexander Mcqueen vestito donna viscosa

Anche in questo caso il prezzo è un po’ alto, ma sempre minore rispetto a quelli in negozio. Si tratta di un vestito di viscosa rosa, disponibile su Amazon ad un costo che si aggira sulle 1850 euro.

Il vestito è molto semplice nel design.

  • Alexander Mcqueen vestito donna viscosa nero

Si tratta di un prodotto molto semplice e naturale, che però mantiene tutte le caratteristiche del bel vestito di lusso. E’ in viscosa per il 70%, poliammide per il 30%. Di colore nero, ha un costo che si aggira sulle 2660 euro.

  • MCQ Alexander MCQueen Giacca Biker pelle nera

La giacca da donna nera marcata Alexander Mcqueen è senza dubbio un must. Su Internet la possiamo trovare ad un prezzo molto più basso rispetto a quello del negozio, circa 450 euro. E’ un prodotto di pelle di capra al 100% e su Amazon è disponibile in taglie differenti.

Questi sono soltanto alcuni dei migliori prodotti che si possono comodamente trovare online, per la precisione su Amazon, riguardo l‘abbigliamento di lusso per uomo e per donna marcato Alexander Mcqueen. Facendo un giro su internet è possibile rendersi conto di quanti capi siano in vendita, online e non.

© Riproduzione riservata
Leggi anche