Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Alessio Campoli: le prime parole dopo la rottura con Angela Nasti

alessio campoli angela nasti

Dopo la confessione di Angela Nasti sulla rottura con Alessio Campoli, anche il ragazzo romano ha voluto fornire la sua versione dei fatti.

La rottura tra Angela Nasti e Alessio Campoli è stata ormai ufficializzata. Dopo le parole dell’ex tronista, adesso arrivano anche quelle dell’ex corteggiatore. Il ragazzo romano, attraverso una serie di Instagram Stories ha voluto chiarire la sua posizione e chiedere ai fan di non scagliarsi contro la sua ex fidanzata, che sta perdendo follower come se non ci fosse un domani.

Le parole di Alessio su Angela

La storia d’amore, se così vogliamo chiamarla, tra Angela Nasti e Alessio Campoli è durata come neve al sole. Nelle ultime settimane, un chiacchiericcio sempre più insistente li dava in crisi, ma i due hanno cercato di non toccare l’argomento. Il primo dettaglio che ha fatto insospettire i fan è stata la mancanza di fotografie e video insieme. I loro social, infatti, se non in rare occasioni sembravano quelli di due single incalliti. Dopo numerosi rumors, diffusi soprattutto da Deianira Marzano e Amedeo Venza, che vedevano Angela come una sosia di Sara Affi Fella, l’ex tronista ha rotto il silenzio e ha ammesso di aver concluso la relazione con Alessio.

La fine sarebbe arrivata dopo qualche giorno dalla scelta a Uomini e Donne per incompatibilità caratteriali. Dopo la confessione della Nasti, anche Campoli ha voluto dire la sua. Attraverso una serie di Instagram Stories, il simpatico romano ha ammesso: “Ci siamo spenti l’uno con l’altro, arrivando ad un punto dove io non potevo e non volevo aspettare nessuno ma soprattutto dove Angela non voleva far soffrire nessuno. E io oggi spezzo una lancia in favore di questa persona perché mi ha parlato in maniera chiara quando ci siamo trovati di fronte a un problema!”. Stando alle parole di Alessio, ma anche a quelle della Nasti, pare che la ragazza, subito dopo la scelta, le abbia esposto le sue perplessità sulla loro relazione. Nonostante abbiano provato a chiarire, i due hanno preferito prendere strade diverse.

I sentimenti di Alessio

Anche se questa relazione è stata lampo, Alessio ha ammesso di volere molto bene ad Angela e che è dispiaciuto che sui social si stiano scagliando in massa contro di lei.

Campoli ha dichiarato: “La mia coscienza è pulita da sempre e non mi serve buttare fango sopra gli altri. Soprattutto non porto rancore a nessuno e non sputo nel piatto dove ho mangiato, quindi non vi aspettate queste cose da me. Voglio tanto bene ad Angela perché per me è una persona importante e lo sarà sempre!”. La sincerità dell’ex corteggiatore non è mai stata messa in dubbio, ma è quella della Nasti che è sotto la lente dell’ingrandimento. Secondo i rumors, infatti, la sorellina di Chiara, prendendo esempio da Sara Affi Fella, è arrivata a Uomini e Donne ancora fidanzata con il suo ex e ha fatto una scelta legata al business. Campoli ha concluso: “Siete liberi di fare quello che volete. Ma se non ho buttato fango io sopra nessuno non penso sia giusto che lo facciate voi senza cognizione di causa… E ve lo dico con il cuore”. Ovviamente, Alessio si riferisce a quanto sta avvenendo sui social.

Vi ricordate quello che è successo dopo la scoperta della tresca messa in piedi da Affi Fella? Bene, con la Nasti sta accadendo la stessa cosa. In neanche 24 ore, la bella partenopea ha perso quasi 300 mila follower e l’esodo sembra non arrestarsi. In suo aiuto è scesa in campo anche la sorella Chiara che, consapevole della perdita economica che potrebbe avere Angela in seguito al chiacchiericcio sulla rottura con Alessio, ha chiesto ai fan di fidarsi di lei. Come si concluderà questa storia? Forse ha ragione Raffaella Mennoia: “Il tempo ci darà tutte le risposte di cui abbiamo bisogno”.


© Riproduzione riservata
Leggi anche