Alessio Boni papà: la compagna ha 19 anni di meno

Alessio Boni e la compagna Nina Verdini diventeranno presto genitori. L'annuncio è stato dato dall'attore al settimanale Oggi

Alessio Boni sta per diventare papà e non sta più nella pelle. A diffondere la lieta novella è stato l’attore che, intervistato dal settimanale Oggi, ha rivelato che la compagna Nina Verdelli lo renderà padre per la prima volta. La nascita è prevista per il mese di marzo 2020 e ancora non si conosce il sesso del bebè.

Alessio Boni papà

Alessio Boni, 53 candeline all’attivo, sta per diventare papà per la prima volta. Per lui e la compagna Nina Verdelli il 2020 sarà un anno davvero importante ed entrambi non stanno più nella pelle. L’attore, protagonista di tante fiction di successo come ‘La strada di casa 2’, aveva dichiarato più volte di voler diventare padre e finalmente questo suo sogno si realizzerà. Intervistato dal settimanale Oggi, Alessio ha dichiarato: “Ultimamente avevo smesso di ripetere nelle interviste che volevo un figlio per scaramanzia. Perché più me lo auguravo e più non succedeva niente. Alla fine sono stato zitto ed ecco che è arrivato”. Boni ha 53 anni e la compagna Nina ne ha 34, ma questi 19 anni di differenza non sembrano essere un problema. L’attore ha rivelato che il primogenito “nascerà a marzo” e che non sanno il sesso perché “ci vuole ancora un pochino”. Alessio e la Verdelli sono una coppia da qualche anno, ma non hanno mai sventolato ai quattro venti la loro relazione. Il 53enne ha ufficializzato la loro storia d’amore durante l’ultima intervista concessa a Verissimo, ma non si è sbottonato più di tanto.

A quando le nozze?

Considerando la prossima paternità, la domanda sulle nozze nasce più che spontanea. Alessio, però, ha subito chiarito che, almeno per il momento, non ci sarà nessun matrimonio. Sia lui che la Verdelli non credono molto nel ‘sacro vincolo’ e si sentono famiglia già così, soprattutto adesso che diventeranno genitori. L’attore ha rivelato: “La famiglia nasce con l’unione di due persone e il pargolo che arriva. Il matrimonio è un contratto. Lei ha bisogno di un contratto per l’amore? Io no, non ne ho bisogno. E la mia compagna neanche, altrimenti non starebbe con me. Inoltre i figli delle coppie non sposate hanno ormai gli stessi diritti di quelli nati nel matrimonio, quindi non c’è motivo”. Boni ha le idee molto chiare e sembra che le stesse siano condivise anche da Nina. Quest’ultima, figlia del direttore del quotidiano ‘La Repubblica’ Claudio Verdelli e di Cipriana Dall’Orto ex direttrice di ‘Donna Moderna’, ama molto i bambini e ha anche molta dimestichezza con loro, visto che ha un fratellino molto più piccolo di lei. In conclusione, il giornalista di Oggi chiede all’uomo se ha timore di diventare padre a 53 anni e lui, senza peli sulla lingua, replica che non ha nessuna paura. Alessio ha ammesso: “Assolutamente no! Io non vedo l’ora di ‘conoscerlo’, sono felice!”. Insomma, il 2020 per Nina e il suo dolce compagno sarà un anno molto importante, che li vedrà finalmente diventare genitori.


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com