Notizie.it logo

Alessia Marcuzzi: attimi di paura per la conduttrice de L’Isola

alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi, così come testimoniato dal settimanale Nuovo, ha vissuto attimi di paura per un piccolo incidente avvenuto alla piccola Mia.

Per Alessia Marcuzzi non è un periodo semplice, soprattutto da un punto di vista lavorativo. La Pinella infatti sta affrontando attimi delicati con la conduzione de L’Isola dei Famosi e, molto probabilmente, il reality honduregno non vedrà la messa in onda nel 2020. Il settimanale Nuovo ha beccato La Pinella mentre si stava godendo qualche attimo di relax lontano dai riflettori insieme al marito e alla piccola Mia. Proprio quest’ultima ha fatto vivere ad Alessia attimi di paura a causa di un piccolo incidente.

Alessia e l’incidente di Mia

Alessia Marcuzzi sta vivendo un periodo davvero difficile, soprattutto a causa de L’Isola dei Famosi. La conduttrice infatti, si è ritrovata sommersa da critiche a causa dello ‘scontro’ tra Fabrizio Corona e Riccardo Fogli andato in onda nell’ultima puntata del reality honduregno. Forse, proprio per questo, la Marcuzzi ha deciso di concedersi qualche attimo di relax a Maccarese, sul litorale romano. È il settimanale Nuovo ad immortalare Alessia, il marito Paolo Calabresi Marconi e la piccola Mia, nata dall’amore con Francesco Facchinetti, mentre trascorrono un pomeriggio insieme.

I paparazzi però, si sono ritrovati a fotografare anche una scena inaspettata, ovvero un piccolo incidente avvenuto alla bambina. Come testimoniato dal settimanale, Mia stava giocando sulle giostre quando è caduta e ha battuto la testa a terra. Alessia e Paolo si sono subito precipitati affianco alla bimba e fortunatamente non è successo nulla di grave. La Pinella ha vissuto attimi di paura, ma con un po’ di ghiaccio sulla fronte e con tante coccole Mia è tornata subito a saltellare. La conduttrice de L’Isola dei Famosi è stata beccata proprio mentre cercava di calmare la bimba, naturalmente spaventata. Nulla di grave, tanto che dalle Stories di Fancesco Facchinetti Mia è in compagnia dei suoi fratelli che balla e canta come sempre.

La situazione di Alessia

La Marcuzzi, dopo lo spavento che le ha fatto prendere Mia, si sta preparando per la prossima diretta de L’Isola dei Famosi. La donna, come mai avvenuto nella storia del reality, non si è mai trovata a dover condurre una puntata difficile come sarà la prossima.

Nell’ultima messa in onda infatti, lo scontro, se così vogliamo chiamarlo, tra Fabrizio Corona e Riccardo Fogli ha sconvolto l’opinione pubblica e in tantissimi si sono pronunciati in merito. Alessia, a differenza delle opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio che hanno espresso solidarietà nei confronti del cantante dei Pooh, è scesa in un silenzio tombale. La Pinella, sia per l’atteggiamento avuto durante e dopo il video di Fabrizio Corona che una volta scoppiata la bufera, è stata sommersa di critiche. In molti si sono chiesti per quale motivo lei non abbia dato spiegazioni su quanto avvenuto e la delusione dei suoi fan più sfegatati è molta. Non sappiamo come nell’imminente messa in onda cercherà di recuperare a questo scivolone, ma le aspettative dei telespettatori sono molto alte. Speriamo che la prossima puntata de L’Isola dei Famosi ci possa illuminare in merito.

© Riproduzione riservata
Leggi anche