Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Alessia Macari nozze: la showgirl si è sposata con Oliver Kragl

Alessia Macari

Alessia Macari e Oliver Kragl si sono sposati a Foggia: al matrimonio sono accorsi moltissimi tifosi e la città era in festa.

Alessia Macari e Oliver Kragl dopo mesi di felicissimo fidanzamento finalmente hanno convolato a nozze. La cerimonia è stata celebrata in una chiesa di Foggia, città nella cui squadra Oliver gioca da titolare e che ha letteralmente adottato la bella Ciociara. Le nozze, attesissime da tutti i tifosi del Foggia e dai fan della Macari, che si è ritagliata uno spazio come opinionista da Barbara D’Urso ed è molto amata anche sui social.

Alessia Macari sposa Oliver Kragl

Il sogno d’amore di Alessia e Oliver è arrivato a coronamento. Dopo l’annuncio di diverso tempo fa, ma soprattutto dopo una romanticissima conquista da parte di Oliver, Alessia ha finalmente detto di sì.

I due infatti si sono fidanzati dopo un bel po’ di insistenze da parte del giocatore, il quale ha “tartassato” con messaggi gentili la Macari prima di riuscire a strapparle un appuntamento. Dopo aver capito che Oliver era la persona giusta e che avrebbero potuto essere felici insieme, Alessia ha cominciato letteralmente a fare i salti mortali pur di stare accanto all’uomo di cui alla fine si era innamorata, arrivando anche a prendere un aereo per raggiungere Oliver nel periodo in cui lei era impegnata a Tale e Quale Show e lui invece giocava ancora nel Crotone.

Dopo mesi di emozioni e di preparativi, le nozze sono state celebrate ieri in pompa magna nella bella e (fortunatamente ) assolata Foggia, alla presenza di amici e parenti ma anche di moltissimi tifosi che sono arrivati ad accogliere la coppia.

Il vestito di Alessia Macari

Alessia, che vanta un fisico assolutamente perfetto, ha deciso di indossare un abito da sposa che mettesse in risalto ogni curva del suo corpo e che lasciasse molto poco all’immaginazione.

L’attrice infatti ha scelto un abito con molte trasparenze in pizzo che correvano lungo le maniche e sopratutto lungo la parte laterale della gamba, dalla caviglia alla vita.

Capelli sciolti sulle spalle e lungo velo retto dalle amiche, Alessia ha compiuto il suo percorso verso la chiesa sotto una serie di ombrelli bianchi che servivano a riparare la sposa dal sole (forse) ma più probabilmente a tenere a bada i moltissimi fotografi che si erano assiepati in prossimità della chiesa per scattare le foto alla sposa. C’è stato un vago effetto Lady Gaga, ma le somiglianze tra il cammino della sposa e l’esibizione della pop star non sono poi molte.

L’emozione dello sposo

Se Alessia è ormai abituata a stare al centro dell’attenzione e a destreggiarsi tra folla e fotografi, le cose sono un po’ di verse per Oliver Kragl, il quale si è presentato in chiesa con una giacca bianca su pantaloni neri con papillon dello stesso colore, accompagnato probabilmente da sua madre, che vestiva un lungo e semplice abito blu notte.

Sul viso del giocatore l’emozione era assolutamente percepibile e probabilmente anche su quella di Alessia, che parlerà di certo molto a lungo del giorno delle proprie nozze in uno dei molti salotti televisivi che di certo la inviteranno nelle prossime settimane.

Nel frattempo la signora Kragl si gode la propria felicità.

© Riproduzione riservata
Leggi anche