Notizie.it logo

Uomini e Donne, Alessandro Zarino da tentatore a tronista?

alessandro zarino

Alessandro Zarino, tentatore di Temptation Island, potrebbe essere il prossimo tronista di Uomini e Donne.

Alessandro Zarino è il tentatore di Temptation Island che ha fatto perdere la testa alla fidanzata Jessica. Un’ultima indiscrezione del web ci dice che Raffaella Mennoia & Co. lo abbiano già scelto come prossimo tronista di Uomini e Donne. I fan del bel single partenopeo stanno gioendo e non vedono l’ora che la notizia venga confermata.

Alessandro Zarino a Uomini e Donne?

Lunedì 16 settembre partirà ufficialmente la nuova stagione di Uomini e Donne. Mancano ancora due mesi, ma le indiscrezioni iniziano già a farsi sentire. Stando ad un chiacchiericcio del web pare che Raffella Mennoia & Co. abbiano pensato di mettere sul trono Alessandro Zarino, attualmente tentatore di Temptation Island. Il ragazzo, indubbiamente molto bello, sta facendo discutere per il flirt con la fidanzata Jessica Battistello. Tra i due, appena si sono incontrati nel villaggio dell’Is Morus Relais, è nata un’affinità notevole, tanto che entrambi sono arrivati a dirsi cose importanti. Si abbracciano, si accarezzano e la passione sembra essere alle stelle.

Nel frattempo, il fidanzato Andrea Filomena ha perso la pazienza e chiesto l’ennesimo falò di confronto. Nella prossima puntata di Temptation Island, Filippo Bisciglia ci mostrerà il face to face della coppia e la conseguente decisione che prenderanno in merito alla loro relazione. In molti credono che i due siano tornati ad essere fidanzati, ma altri credono che Jessica abbia lasciato Andrea per correre tra le braccia di Alessandro. Se i rumors che vedono quest’ultimo prossimo tronista a Uomini e Donne fossero veri, ci sembra quasi scontato dire che la Battistello ha lasciato la Sardegna con Filomena. Ovviamente, queste sono solo supposizioni. Insomma, Zarino sarà il prossimo tronista? Non possiamo ancora saperlo e, molto probabilmente, non lo scopriremo fino ai primi giorni di settembre. Lo staff della Queen Mary, infatti, solitamente rende note le identità dei tronisti a ridosso della prima puntata, che già sappiamo essere fissata per il 16 settembre.

Chi è Alessandro Zarino?

Alessandro Zarino ha 28 anni.

È originario della Campania, ma vive da tre anni in Australia. Prima di trasferirsi a Sidney ha abitato per molti anni a Milano dove ha lavorato nel mondo della moda. Il suo profilo Instagram, che vanta oltre 32 mila follower, ci dice che è un amante dello sport, in particolare del crossfit e del fitness, specialità delle quali è istruttore. Nel tempo libero ama particare surf e dedicarsi ai viaggi. È molto legato alla sua famiglia, in particolare alla sorella. Dulcis in fundo, pare che sia anche uno degli chef italiani più rinomati. Alessandro ha ammesso che non è mai stato innamorato, ma che ha un debole per le donne intraprendenti. Considerando tutti questi suoi lati e la sua notevole bellezza, sembra il candidato ideale per il trono di Uomini e Donne. Non possiamo fare altro che aspettare di avere qualche notizia in più e scoprire se Zarino farà davvero parte della scuderia di Maria De Filippi.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche