Alessandro Borghese torna con Kitchen Sound: la data e i dettagli

Dal 12 ottobre Alessandro Borghese è di nuovo in tv con la sesta edizione di Alessandro Borghese Kitchen Sound.

Il 12 ottobre comincia il nuovo appuntamento con Alessandro Borghese Kitchen Sound, il cooking show che coniuga l’amore per la musica con quello per i fornelli.

Alessandro Borghese Kitchen Sound: la data

Dal lunedì al venerdì su Sky e Now Tv riprende il via Alessandro Borghese Kitchen Sound, in partenza dal 12 ottobre. Tra gli illustri ospiti di questa edizione saranno presenti Luigi Biasetto e Andrea Tortora, il Maitre Chocolatier Davide Comaschi, il pizza-ricercatore Renato Bosco e l’esperto di cucina giapponese Enrico Schettino.

Come sempre sarà dato largo spazio a quelle che sono le identità culturali e territoriali di molti dei piatti proposti all’interno del cookieg show, che finora si è confermato un grande successo in numero di ascolti e fan.

Kitchen Sound nasce dall’idea di coniugare l’amore per la musica al buon cibo, e del resto lo chef Borghese non ha mai fatto segreto di coltivare a pari merito queste due grandi passioni. “Fino a dieci anni fa sarebbe stato impensabile parlare di piatti associati a brani rock o argomentare di eventuali abbinamenti tra le due realtà in un’intervista come questa. Continuo a creder fortemente nel potenziale della cucina in Italia che continua a svilupparsi ed evolversi per un bene comune”, ha dichiarato Alessandro Borghese a proposito delle sue due grandi passioni. Come sempre Alessandro Borghese Kitchen Sound andrà in onda dall’ora di pranzo su Sky Uno (canale 108, mentre canale 455 del digitale terrestre).

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Aiello, il nuovo singolo è Che canzone siamo: quando esce?

Gal Gadot sarà Cleopatra: nuovo ruolo per Wonder Woman

Leggi anche
Contents.media