Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Alena Seredova, la frecciatina social a Ilaria D’Amico

alena seredova

Alena Seredova ha fatto una frecciatina social alla rivale Ilaria D’Amico che è diventata virale.

La storia d’amore tra Alena Seredova e Gigi Buffon è ormai finita da anni, ma, a quanto pare, i rapporti non sono ancora tornati ad essere sereni. Il calciatore infatti, mise fine al suo matrimonio perché si invaghì di Ilaria D’Amico, con la quale ha poi costruito una nuova famiglia. Ed è proprio alla vecchia rivale che Alena ha lanciato una bella frecciatina social.

I rapporti tra Alena e Ilaria

Il matrimonio tra Alena Seredova e Gigi Buffon è finito nel 2014 perché il calciatore perse la testa per la conduttrice sportiva Ilaria D’Amico. Quando è avvenuto il fattaccio, i tanti fan della coppia formata dalla modella e dal portiere rimasero scioccati, tanto che in molti si schierarono dalla parte della donna. Nonostante tutto, la passione che Gigi provava nei confronti di Ilaria era talmente forte che neanche il parere contrario dei fan lo convinsero a cambiare idea. Buffon e la D’Amico, successivamente, hanno ufficializzato la loro storia d’amore e hanno messo al mondo il loro primo figlio Leopoldo Mattia.

Alena e il suo ex marito, invece, hanno avuto due figli: David Lee e Louis Thomas. Insomma, ormai sono passati anni e questa grande famiglia allargata dovrebbe aver trovato un punto d’incontro, tanto che anche la Seredova ha un compagno, l’imprenditore Alessandro Nasi. Eppure, da uno scatto pubblicato sui social da Alfonso Signorini pare che la modella abbia ancora il dente avvelenato per quel tradimento che le ha letteralmente sconvolto la vita.

La frecciatina di Alena Seredova

È il direttore del settimanale Chi a pubblicare sul suo profilo Instagram uno scatto che ritrae la Seredova in un momento che non possiamo fare altro che definire comico. Alena, bella come sempre, appare mentre sorridendo mostra un cartello con scritto: “D’Amico ti puoi fidare”. Un’ironia pungente che, anche se non sappiamo come siano realmente i rapporti tra le due vecchie rivali in amore, sembra sottolineare che i rancori non siano stati ancora del tutto superati. Lo scatto, neanche a dirlo, è subito diventato virale sui social e Signorini ha ottenuto il pieno di like e commenti.

A didascalia del post Alfonso ha scritto: “Complimenti ad Alena Seredova per il suo senso dell’umorismo”. Tra le tante reazioni che i fan hanno avuto a quella che sembra una vera e propria gag di Zelig si legge: “Questa donna col tempo si rivaluta sempre più GENIALE” oppure “Alena una di noi! Simpaticissima” o ancora “Sei una gran signora… Come sempre!”. Insomma, la Seredova, grazie alla condivisione di Signorini, ha ottenuto un’infinità di messaggi di approvazione e sono molti quelli che chiedono di poterla rivedere in Tv. Chissà, magari con la prossima stagione televisiva potremmo vederla entrare nella casa del Grande Fratello Vip, d’altronde pare proprio che al timone ci sarà Alfonso.

alena


© Riproduzione riservata
Leggi anche