Notizie.it logo

Alba Parietti, il figlio Francesco Oppini in ospedale

alba parietti

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti e Franco, è finito in ospedale per salvare il cane di famiglia che si stava azzuffando con un suo simile.

Francesco Oppini, il figlio di Alba Parietti e Franco, ha avuto una brutta disavventura. Per salvare il cagnolino di famiglia, il ragazzo è stato morso in alcune parti del corpo da un cane lupo ed è finito in ospedale. Anche il batuffolo a 4 zampe è stato operato, ma tutto sembra essere andato per il meglio. A documentare il tutto sui social è proprio Alba, in apprensione sia per l’adorato figlio che per il suo fedele compagno.

L’incidente di Francesco Oppini

Alba Parietti ha voluto condividere con i suoi follower Instagram la brutta disavventura che suo figlio Francesco Oppini e il piccolo Venghi, il cane di famiglia, hanno avuto. L’opinionista de L’Isola dei Famosi ha documentato il tutto sui social e i fan le sono stati molto vicini. In uno dei suoi tanti post, la donna spiega quello che è successo. Si legge: “Il mio patatone ha rischiato grosso, ha litigato con un enorme cane lupo e ha avuto la peggio.

Francesco si è dovuto intromettere violentemente per separarli e ne ha fatto le spese. Il povero Venghi sotto shock è stato medicato e sono state riscontrate un paio di fratture”. Francesco, il figlio che la Parietti ha avuto da Franco Oppini, era al parco con il cagnolino, quando questo si è trovato a scontrarsi con un grande cane lupo. Venghi, questo è il nome del batuffolo di pelo, nonostante la mole del suo avversario, ha cercato di difendersi in ogni modo e non si è tirato di certo indietro. Un caratterino niente male per un cane di media taglia, ma che ha costretto Francesco ad intervenire. Oppini junior, per separare i due cani, ha rimediato diverse ferite alla mano, al braccio e ad una gamba dovute soprattutto ai morsi. Per questo motivo, il ragazzo si è dovuto recare in ospedale per farsi medicare e per sottoporsi all’antitetanica. Fortunatamente, per lui non ci sono state gravi conseguenze, cosa che non si può dire per Venghi che è stato sottoposto ad un intervento.

alba

L’operazione di Venghi

Venghi è diventato in poche ore una specie di celebrità. Il cane della Parietti infatti, ha tenuto con il fiato sospeso non solo i suoi padroni, ma anche tutti i loro seguaci più accaniti. Il batuffolo di pelo è stato operato in una clinica veterinaria perché ha riportato due brutte fratture. È sempre Alba ad aggiornare i fan sull’intervento con un post social. Si legge: “Non so se esiste qualcuno a cui rivolgere una preghiera per il mio Venghi. Io lo chiedo a mia mamma come sempre. Mammina cara, papà, per favore assistete quello stupido cane che amo da morire e fatelo tornare a camminare e in forma come prima… Sto scemetto del Venghi cosa mi combina…”. L’opinionista de L’Isola dei Famosi è stata in ansia per qualche ora, ma il suo amico a quattro zampe è stato fortissimo ed è uscito più forte di prima dall’intervento. Insomma, solo una grande paura. Tutto è andato per il meglio e la mamma di Oppini ha voluto anche ringraziare tutte le persone che in queste ore hanno rivolto loro un pensiero di sostegno.

Soltanto chi ha un animale può capire le emozioni che si provano in determinate circostanze.

© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche