Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Addio al nubilato, le città più belle dove festeggiarlo

addio al nubilato

Se l'organizzazione dell'addio al nubilato per la tua migliore amica si sta rivelando un'esperienza stressante, ecco alcuni consigli per realizzare una serata indimenticabile



La tua migliore amica si sta sposando e a te è capitato lo scomodo compito di organizzare l’addio al nubilato? Se sei alla ricerca disperata di una meta per festeggiare l’evento, ecco alcune soluzioni, in base anche a ciò che potrebbe piacere alla sposa.

Ibiza

La città che non dorme mai è l’ideale per festeggiare l’addio al nubilato, tanto che anche la celebre fashion blogger Chiara Ferragni ha deciso di tenerlo su questa selvaggia isola. La ricerca di posti dove soggiornare è vasta e se desideri trovare soluzioni in appartamenti che siano alla portata di tutte le invitate clicca qui su Ibizappartamenti per conoscere cosa può offrirti questa città. Ibiza è la città ideale per tutte le sposine che amano il divertimento assoluto, tra party in barca e serate in cui si balla fino all’alba.

Capri

Capri è stata la location per l’addio al nubilato dell’attrice americana Troian Bellisario. Tra mare e glamour è la meta ideale per tutte le ragazze che amano la dolce vita, vi consigliamo di prenotare all’Anema e core dove si può ballare sui tavoli sulle note delle classiche canzoni napoletane.

Parigi

La città dell’amore e del cabaret, dove anche Kim Kardashian ha festeggiato il suo addio al nubilato. Tra una visita alla Tour Eiffel ed una cena con champagne ed ostriche potete anche visitare musei e sentirvi come delle vere parigine camminando per le strade della città. Parigi è la meta per le sposine amanti dell’arte e della vie en rose.

Marrakech

Per la sposa che desidera un addio al nubilato diverso dal solito Marrakech è la soluzione perfetta. Tra i mercatini di Medina e una giornata in hammam come Les Bains de Marrakech o spa potrete godervi una vacanza altamente rilassante. La città rossa vi offrirà un’esperienza che sarà difficilmente dimenticata dalla sposina.

Amsterdam

Nell’immaginario collettivo Amsterdam è una città dedicata al divertimento dei soli uomini, in realtà non è così, inforcata la bicicletta Amsterdam è la meta ideale per la futura sposa sempre in movimento. I musei da visitare sono tantissimi, così come i negozi in cui fare shopping. Da visitare assolutamente il mercato dei fiori, chissà magari potrebbe dare qualche ispirazione alla sposa per la scelta del suo bouquet.

Montecarlo

Per la sposa che ama il lusso Montecarlo è la scelta perfetta, tra casinò ed una gita in barca a vela la vacanza sarà rilassante e divertente, potete anche decidere di passare una serata divertente al Twiga.

Altre esperienze

Se per motivi vari alla sposa potrebbe non piacere un weekend all’estero ci sono anche altre soluzioni che si possono fare anche non allontanandosi da casa, per esempio una rilassante giornata in una spa, per la sposa che ama la natura invece è possibile organizzare una gita nei boschi a cavallo, se invece la sposa ama le emozioni forti sperimentare uno sport estremo come il bungee jumping e il paracadutismo è una bella idea che vi permetterà di cimentarvi in un’esperienza unica ed adrenalinica. Per chi abita invece in un paese vicino al mare si può pensare di organizzare un party in barca organizzando la serata con giochi e karaoke ed il divertimento è assicurato.

© Riproduzione riservata
Leggi anche