Pechino Express 6: cosa accadrà nella quinta puntata

Stasera, 4 ottobre 2017, andrà in onda la quinta puntata della sesta edizione di Pechino Express. Sarà una puntata ricca di prove e colpi di scena. Ci sarà anche un'eliminazione.

Per tutti gli appassionati e i fan di Pechino Express; stasera, mercoledì 4 ottobre andrà in onda la quinta puntata dell’adventure game più seguito sempre; Pechino Express. Il programma; condotto dall’eccentrico, composto e mai banale Costantino Della Gherardesca; grazie allo straordinario successo ottenuto in questi anni è ormai giunto alla sesta edizione. Con il procedere delle puntate, il viaggio delle coppie in gara diventa sempre più arduo e per questo anche più emozionante. Infatti la corsa verso la conquista delle stellette, che garantiscono dei bonus per le prove successive, si fa sempre più competitiva e a volte anche scorretta. Ora vedremo insieme le anticipazioni della puntata di questa sera in onda su Rai 2.

pechino

Le anticipazioni della quinta puntata

Prima di vedere in anteprima quello che accadrà nella puntata di stasera; facciamo un riassunto della scorsa puntata. A proposito di competizione sempre più serrata, la nuova coppia dei #Compositori; composta dai rapper Achille Lauro e Boss Doms; non si è fatta scrupoli nel servirsi di qualche stratagemma per aggiudicarsi la vittoria finale. Questo ha fatto infuriare la coppia delle agguerrite e sempre più affiatate #Caporali; composta da Antonella Elia e Jill Cooper. Ad arrivare ultimi nella fase finale della scorsa puntata sono state le coppie dei #Maschi; composta da Francesco Arca e Rocco Giusti; e i #Modaioli; formata da Marcelo Burlon e Michele Lamanna. Questi sono stati salvati all’ultimo dai #Compositori. Insomma, nessuno dei concorrenti ha dovuto abbandonare il programma nella scorsa puntata.

Quindi stasera vedremo in gara le stesse 7 coppie che nel frattempo sono giunte a Muῆoz, ovvero: Gli Amici, con Guglielmo Scilla e Alice Venturi; Le Clubber, con Ema Stokholma e Valentina Pegorer; Figliaematrigna, con Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro; Le Caporali, con Antonella Elia e Jill Cooper; I Modaioli, con Marcelo Burlon e Michele Lamanna ; I Compositori, con Achille Lauro e Boss Doms; e infine I Maschi, con Francesco Arca e Rocco Giusti. Come abbiamo accennato prima, la partenza è fissata da Muῆoz e il primo obiettivo sarà quello di raggiungere Angeles City; uno dei centri più urbanizzati delle Filippine e considerata la città del divertimento per antonomasia. Qui, i concorrenti che arriveranno per ultimi saranno eliminati.

Traguardi da raggiungere

Il traguardo intermedio sarà Santa Juliana, dove la coppia che arriverà per prima si aggiudicherà il bonus e la certezza di volare verso Taiwan. Quando avranno raggiunto l’isola, il primo luogo che e coppie dovranno raggiungere sarà il tempio di Confucio a Tainan, ovvero il traguardo finale di stasera.

Come nelle scorse puntate; anche stasera i concorrenti dovranno affrontare affrontare test che metteranno alla prova la loro memoria; prove di ballo; corse al cardiopalma; prove di abilità culinaria e attraversare dei faticosissimi percorsi ad ostacoli . A render il tutto più piccante e interessante, oltre i luoghi suggestivi, saranno i protagonisti di Pechino Express e la stupenda ospitalità delle popolazioni locali; nonostante sia una delle più povere al mondo. Non ci resta che augurarvi una buona visione!

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com