Notizie.it logo

5 look chic con stivali da pioggia

5 look chic con stivali da pioggia

Gli stivali da pioggia possono anche essere molto eleganti e fashion e sono disponibili in diverse forme. Si possono adattare a qualsiasi look.

Vediamo insieme alcuni look chic da indossare con gli stivali da pioggia.

Se è estate e piove molto indossa un top carino e un paio di pantaloncini con i tuoi stivali da pioggia. Puoi anche optare per un look più sofisticato con un colore neutrale, pantaloncini con la vita alta e accessori a completare il look.

Mentre può sembrare strano indossare questi stivali con un abito carino, in realtà può essere anche la scelta giusta se si vogliono rendere più eleganti gli stivali in gomma, per apparire femminili anche sotto la pioggia. La chiave è bilanciare i due estremi con dei colori che siano complementari. Non aver paura di osare con i colori.

Un altro modo per indossarli è portarli con dei leggings e un cardigan oversize. Per completare il look, indossa delle calze alte fino al ginocchio. Nel caso li indossassi in estate, opta per una tunica, al posto del cardigan.

I jeans skinny sono i migliori amici di una ragazza e sono perfetti con i tuoi stivali da pioggia.

Al look puoi aggiungere degli accessori come una bandana e il look è completo.

Puoi anche indossarli con una gonna, magari una longuette fino al ginocchio o una gonna in jeans, perfetta per l’estate o le serate primaverili.

© Riproduzione riservata
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche