Home » Attualità » Musica » Zero Assoluto, nuova canzone in arrivo: quando esce?

Zero Assoluto, nuova canzone in arrivo: quando esce?

|

Gli Zero Assoluto, dopo ben 4 anni di assenza dalle scene, tornano con una nuova canzone: quando esce?

Gli Zero Assoluto sono pronti a tornare con una nuova canzone. A distanza di ben quattro anni dalla loro ultima apparizione, Matteo Maffucci e Thomas De Gasperi hanno annunciato il grande ritorno. Quando esce il brano? Cosa sappiamo in merito?

Zero Assoluto: nuova canzone

La data da segnare in agenda è il 24 luglio. In questo giorno, gli Zero Assoluto torneranno con una nuova canzone. Il brano anticipa un progetto musicale più ampio, studiato alla perfezione per festeggiare i primi 20 anni di carriera. Matteo Maffucci e Thomas De Gasperi tornano sulle scena dopo ben quattro anni di assenza.

Come si vociferava già da qualche giorno, gli Zero Assoluto, per festeggiare questo importante traguardo, hanno in cantiere un “Best of” dei loro più grandi successi. I titoli dei brani non sono stati ancora svelati, ma sappiamo che gli stessi sono stati rivisitati in collaborazione con amici e colleghi. Inoltre, nell’album ci saranno anche diversi inediti.

Per quanto riguarda il nuovo singolo, Matteo e Thomas hanno preferito non rivelare il titolo. Attraverso il profilo Instagram ufficiale dei Zero Assoluto hanno semplicemente annunciato la data d’uscita. I fan, neanche a dirlo, hanno accolto con gioia la notizia. Per avere qualche informazione in più non possiamo fare altro che attendere il 24 luglio e goderci lo spettacolo.

Visualizza questo post su Instagram

“Così, a schiaffo!” 24 luglio 🧡

Un post condiviso da Zero Assoluto (@zeroassolutoworld) in data: 8 Lug 2020 alle ore 12:00 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Temptation, Simone Garato ha denunciato Robbie Williams: il motivo

Migliori serie tv turche: quali sono i titoli da non perdere?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.