Zac Efron news: l'attore è uscito dalla rehab. Finito l'incubo-cocaina

Un Zac Efron bello come il sole, è apparso lo scorso 6 Settembre sul red carpet del Festival di Toronto, per partecipare alla premiere di “Parkland“: il giovane attore, ha dunque fatto la sua primissima apparizione pubblica, dopo aver passato ben 5 mesi all’interno di una rehab per disintossicarsi dall’abuso di cocaina.

L’ex star della Disney, e ex ragazzo di Vanessa Hudgens, Zac, astro nascente in quel di Hollywood, era sparito da qualche tempo, ma nessuno sapeva (o voleva sapere) che fine avesse fatto; poche ora fa, invece, ecco svelato l’arcano: sottoposto a ritmi sempre più stressanti e frequentando amicizie poco raccomandabili, Zac è stato attirato nella trappola della cocaina, sostanza nota soprattutto per essere messa in circolazione in certi tipi di ambienti.

Efron, il cui talento è sotto gli occhi di tutti, ha preferito non “mollare” e grazie all’aiuto di medici specializzati, è riuscito a caversela e ad uscire dal tunnel della pericolosa dipendenza. Stando a quanto riportato da diversi giornali scandalistici, Zac, nonostante sia uscito dalla riabilitazione, dovrà comunque osservare un periodo di riposo, quindi, ci vorrà ancora qualche mese, prima che torni nuovamente sul set.
Speriamo non “inciampi” di nuovo, durante questo cammino di riabilitazione, Lindsay Lohan insegna che le ricadute…sono anche peggio!!

Credits by Getty Images

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Adam LaVorgna, il bel Robbie Palmer della serie tv "Settimo Cielo"

Dakota Johnson a IO Donna: "Scintille sul set con Charlie Hunnam"

Leggi anche
Contents.media