Zac Efron arriva su Netflix con “Down to the Earth”: di cosa parla?

Zac Efron è pronto a sbarcare su Netflix con un documentario intitolato Down to the Earth: qual è lo scopo del progetto?

Zac Efron, protagonista di film di successo, è pronto a sbarcare su Netflix. L’attore è stato scelto per una specie di documentario intitolato Down to the Earth. Lo scopo del progetto è quello di portare alla luce le realtà eco-sostenibili di tutto il mondo.

Zac Efron arriva su Netflix

Protagonista di film e musical di successo, Zac Efron arriva su Netflix con un progetto ambizioso. Si tratta di una sorta di documentario intitolato Down to the Earth, che ha lo scopo di far conoscere le realtà eco-sostenibili del mondo.

Insieme all’esperto di benessere Darin Olien, l’attore andrà alla ricerca di stili di vita che si avvicinano il più possibile agli equilibri naturali.

Otto episodi, disponibili su Netflix a partire dal 10 luglio, tutti con un solo filo conduttore: l’ecosostenibilità. Efron passerà dall’Islanda, dove i vapori del sottosuolo vengono utilizzati per alimentare turbine e centrali elettriche, ai laboratori di Lima. Qui si sviluppano tecniche sulla crioconservazione delle patate e sulla tutela delle piante che non sono ancora pronte al cambiamento climatico. Zac arriverà anche in Italia, precisamente in Sardegna. Cosa lo porta nel bel Paese? L’attore e Darin Olien cercheranno di capire cosa si nasconde dietro la presenza di così tanti centenari sull’isola, ma faranno anche un tour leggermente insolito.

Visualizza questo post su Instagram

Love you guys ??❤️ #downtoearth #netflix

Un post condiviso da Zac Efron (@zacefron) in data: 12 Lug 2020 alle ore 6:35 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ella Travolta ricorda la mamma Kelly Preston: “Grazie per il tuo amore”

Francesca Tocca e Valentin stanno insieme: la conferma

Leggi anche
Contents.media