Home » Gossip » Yari Carrisi contro Barbara D’Urso: “Deve morire”

Yari Carrisi contro Barbara D’Urso: “Deve morire”

|

Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power, si è scagliato contro Barbara D'Urso e le ha augurato la morte.

Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power, si è scagliato contro Barbara D’Urso. Attraverso il suo profilo Instagram, l’uomo ha augurato la morte alla conduttrice più impegnata di Mediaset. Cosa ha combinato Carmelita di tanto grave per far arrabbiare in questo modo il serafico Yari?

Yari Carrisi contro la D’Urso

Advertisements

Barbara D’Urso finisce spesso nel mirino degli haters e ormai la cosa non fa più notizia. Quando ad attaccarla, però, sono personaggi che appartengono al mondo dello spettacolo si crea un certo scalpore. Questa volta, a scagliarsi contro Carmelita, è Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power. L’uomo, attraverso il suo profilo Instagram, ha condiviso una Stories molto chiara. Si legge:

“La D’Urso deve morire”.

Come mai Yari, che di solito è molto calmo, ha augurato la morte a Barbarella? Non possiamo saperlo, visto che Carrisi jr non ha aggiunto altro, ma deve essere avvenuto qualcosa di molto grave. Yari, poi, ha condiviso anche alcuni messaggi ricevuti da fan. Questi ultimi, stando a quanto si legge, si sono trovati d’accordo con la sua esternazione. Molto probabilmente, il figlio del cantautore di Cellino San Marco non ha accettato qualche gossip sul papà e la mamma che la conduttrice ha lanciato da uno dei suoi salottini. Ovviamente, questa è solo una ipotesi. Come risponderà Carmelita? Non ci resta che attendere: si prevede una frecciatina in stile ‘Barbie Kazziatone’.

yari d'urso

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Anna Falchi in quarantena: “Non vedo il mio fidanzato da un mese”

The O.C. torna in tv: quando e dove vederelo

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.