Home » Attualità » Musica » X-Factor, stasera la prima puntata. Katy Perry ospite (e poi giudice negli USA)

X-Factor, stasera la prima puntata. Katy Perry ospite (e poi giudice negli USA)

| | ,

Ci siamo. Questa sera riparte finalmente X-Factor, la quarta edizione del talent show di Raidue condotto da Francesco Facchinetti. La nuova quaterna di giudici – Elio, Mara Maionchi, Anna Tatangelo ed Enrico Ruggeri – è stata scelta dopo mille rumors, inclusa l'incertezza fino all'ultimo sulla presenza di Morgan e Claudia Mori e sul ritorno di Simona Ventura.

I nomi dei dodici concorrenti sono già noti da tempo, così come la divisione in quattro categorie: Under 24 Donne (Anna Tatangelo), Under 24 Uomini (Mara Maionchi), Gruppi (Enrico Ruggeri) e Over 25 (Elio).

Infine grande attesa per l'ospite d'onore Katy Perry, che presenterà il nuovo singolo Teenage dream.

Ma nell'aria potrebbe esserci molto di più per la cantante: pare infatti che sarà uno dei nuovi giudici di X-Factor USA. Il talent show debutterà per la prima volta negli Stati Uniti per volere di Simon Cowell, che secondo il Daily Mirror ha proposto alla Perry un compenso di 340.000 $ a settimana.

Qui sotto le foto dei quattro giudici (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

1 Post correlati Isola dei Famosi 8: Raffaella Fico e le palpate hot di Thyago Alves Amici 10, vincono Virginio Simonelli (canto) e Denny Lodi (ballo) Amici 10, vincono Virginio e Giulia? Emma Marrone e Alessandra Amoroso ospiti della finale Raffaella Fico e il topless improvvisato: cronache hot dall’Isola dei Famosi

Omaggio ad X-Factor: il Buffalax, Benny Lava e Shahram Shabpareh (ehi, lascia entrare Ascanio)

Rihanna, in arrivo il nuovo singolo 'Only Girl (In The World)'

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.