X Factor, nuovo conduttore: dopo Alessandro Cattelan arriva una Iena

X Factor, nuovo conduttore: dopo Alessandro Cattelan arriva una Iena. Di chi si tratta?

Dopo l’addio di Alessandro Cattelan a Sky, X Factor si ritrova senza conduttore. Nelle ultime ore, alcune indiscrezioni hanno fatto il nome di un probabile sostituto. Sembra che la produzione stia pensando di schierare una Iena. Di chi si tratta?

X Factor: nuovo conduttore

Chi sarà il nuovo conduttore di X Factor? Dopo l’addio di Alessandro Cattelan, che sta per sbarcare in Rai e su Netflix, i vertici di Sky sono alla ricerca di un sostituto.

Stando a quanto sostiene il settimanale Oggi si potrebbe trattare di un inviato de Le Iene. Dopo la smentita di Lodovica Comello, che negli ultimi giorni ha ammesso che non sarà al timone del talent di casa Sky, sembra che dopo Cattelan ci sarà un altro maschietto. 

X Factor: il nuovo conduttore è una Iena?

Secondo il giornalista Alberto Dandolo, che su Oggi si occupa della rubrica Ah saperlo, il nuovo conduttore di X Factor potrebbe essere la Iena Nicolò De Vitis. Classe 1990, il simpatico romano è un inviato del programma di Davide Parenti da qualche anno ed è molto apprezzato dal grande pubblico. 

X Factor, nuovo conduttore: spunta il nome di Nicolò De Vitis

Nicolò De Vitis, se dovesse essere confermato come conduttore di X Factor, sarebbe un acquisto che i telespettatori gradirebbero. Il ragazzo, infatti, ha già militato in casa Sky. Nel 2016 ha condotto insieme a Diletta Leotta ‘Estate Mondiale’ in onda su SkySport1, dal 2016 al 2019 è stato al timone di ‘Goal Deejay’, mentre nel 2020 è stato protagonista, sempre su SkySport, di On The Road Again. Insomma, De Vitis non è certo un novellino e X Factor potrebbe puntare ancora una volta su di lui. Anche se al momento non ci sono conferme, Alberto Dandolo sostiene che Nicolò stia facendo il possibile per ottenere l’ingaggio. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Un passo dal cielo 6, anticipazioni settima puntata: grandi rivelazioni

Gal Gadot accusata di fare propaganda per Israele: “Cuore spezzato”

Leggi anche
Contents.media