X Factor in 15 secondi: Userfarm lancia il talent quotidiano (video

X Factor in 15 secondi è una gara di creatività promossa da Userfarm, uno dei più grandi network di videomakers europei, creato da The Blog Tv. I partecipanti devono inscenare un video-provino canoro in una situazione di vita reale.

X Factor 2012 si diffonde come una benefica epidemia virale nella nostra vita quotidiana grazie a Userfarm, il grande network di videomakers creato da The Blog Tv.

I trentamila utenti della rete sono invitati a inventarsi il lancio del talent di Sky Uno con un filmato che cala l’agonismo canoro nella realtà di ogni giorno (guarda video)

Il concorso “X Factor in 15 secondi” vuole ricreare- spiegano gli autori- il mood della sfida di X Factor nel quotidiano, fuori dal contesto classico dello show televisivo, invitandovi letteralmente ad inscenare uno dei possibili casting canori con tanto di giudizio finale da parte del/i giudice/i di turno.

Nel breve video-provino , gli “artisti” e i “giudici” protagonisti non sono necessariamente dei veri e propri professionisti, ma persone normali che vogliano, con ironia, mettersi alla prova: la mamma, il nonno, il vicino di casa, il giardiniere, l’idraulico, il fioraio, il parcheggiatore, gli amici, i compagni di scuola o i colleghi di lavoro e chi più ne ha più ne metta.

Al termine della breve performance canora, ricevono uno dei possibili verdetti della giuria nei confronti degli aspiranti cantanti: “Per me è sì” o “Per me è no”.

La gara è iniziata il 4 maggio e dura fino al 4 luglio.

Chi vuole partecipare, puà iscriversi su Userfarm

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Carmen Electra mostra il suo fisico mozzafiato, indossando un ridottissimo bikini

Punto su di te: Rai1, Claudio Lippi, Elisa Isoardi, gara tra citt…

Leggi anche
Contents.media