X Factor è già iniziato on line: la Web Tv del nuovo talent show di Rai Due

X Factor, il talent show che partirà a marzo su Rai 2, è sulla bocca di tutti.

Più che parlare della sua struttura, dei rumors sul conduttore (Simona Ventura?), preferisco farvelo vedere in anteprima nel Media Center di Format.

Perchè il popolare programma ha una Web Tv che illustra meglio di qualunque parola la capacità di presa di questo format semplice.

Per chi vuole più informazioni, propongo di seguito il lancio che ho ricevuto da Goigest, ufficio Stampa del programma italiano.

X Factor, il più famoso talent show europeo, sbarca in Italia. Tra poco anche il nostro pubblico potrà appassionarsi ai futuri idoli della musica italiana seguendo lo show in prima serata su Rai 2.

Lo show, in onda da marzo, sarà prodotto in collaborazione con Magnolia.

La prima tranche delle audizioni, della durata di 1 mese, partirà il 23 Gennaio da Roma. Le audizioni proseguiranno poi nelle città di Riccione, Milano, Napoli, Bari per concludersi in Sicilia. Per partecipare alle selezioni chiamare il numero 0423 733060 o collegarsi al sito www.xfactor.rai.it

L'X Factor' è 'quel talento speciale che trasforma una persona comune in una star': questa l'idea con cui il manager discografico e produttore artistico Simon Cowell ha creato uno show, oggi alla quarta edizione in Gran Bretagna, che è ormai diventato un programma di culto ed un marchio di garanzia per tutti coloro che tentano la scalata al successo nel mondo della musica pop.

L'ultima puntata della quarta edizione, conclusasi lo scorso 16 dicembre, è stata seguita da oltre 11 milioni di britannici, di cui 8 milioni hanno partecipato attivamente alle votazioni che hanno condotta alla vittoria il giovanissimo Leon Jackson. La vincitrice della terza edizione, Leona Lewis, sta nel frattempo riscuotendo un grandissimo successo sia di critica che di vendita. I suoi primi due singoli hanno venduto rispettivamente 800mila e 700mila copie ed il suo primo album 'Spirit' (2007) ha quasi raggiunto lo straordinario traguardo del milione.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Xmas Radio, uno "spot" di Natale in musica da sentire on line

Miss South Carolina: bella e intelligente

Leggi anche
Contents.media