Home » Attualità » Cinema » X-Factor 4 alle porte, Mara Maionchi nel film di Natale di Aldo Giovanni e Giacomo

X-Factor 4 alle porte, Mara Maionchi nel film di Natale di Aldo Giovanni e Giacomo

| | , ,

I giochi sono ormai fatti per X-Factor 4. Gli scorsi 19 e 20 luglio si sono tenute a Milano le semifinali, rigorosamente a porte chiuse. Dovremo però attendere per conoscere i nomi dei 12 concorrenti, tre per ciascuna categoria.

Le semifinali saranno infatti trasmesse su Raidue in due puntate in seconda serata, rispettivamente il 30 agosto e il 4 settembre, mentre il 6 settembre in prima serata si sapranno i concorrenti definitivi. La prima puntata di X-Factor 4 sarà invece il 9 settembre.

Intanto per la giudice Mara Maionchi arriva anche il debutto nel cinema: sarà infatti nel cast de La banda dei Babbi Natale, la pellicola con Aldo Giovanni e Giacomo nelle sale il prossimo 17 dicembre.

Come mai hanno scelto proprio lei? E' la stessa Maionchi a spiegarlo: «Cercavano una che facesse la suocera incazzata di Giovanni e ovviamente hanno pensato a me».

Quale sarà il suo personaggio? «Giovanni è sposato con mia figlia (interpretata da Lucia Ocone, ndr) e a me lui sta sulle balle. Lui mi chiama mamma e io gli rispondo: Ma quale mamma, chiamami signora!».

Qui sotto alcune foto del trio comico (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

Ancora su Belen e su Sanremo: il coraggio delle proprie azioni

Lindsay Lohan in prigione: forzata a togliere extension e ciglia finte

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.