Home » Attualità » Musica » X Factor 3, i casting si spostano a Milano

X Factor 3, i casting si spostano a Milano

| | ,

Come segnalano sia Dietrolequinte che Festival dopo il grande successo dei casting di Roma ad Ostia, a cui si sono presentati complessivamente circa 5.000 candidati, arrivano a Milano le selezioni per la terza edizione di X Factor.

Il talent show di Rai Due, prodotto sempre in collaborazione con Magnolia e che andrà in onda in prima serata a partire da metà settembre 2009, è ancora orfano di un giudice dopo la defezione di Simona Ventura per motivi familiari.

Festival riporta alcune voci di corridoio secondo le quali anche Mara Maionchi potrebbe essere dimissionaria per dedicarsi alla direzione artistica del Festival di Sanremo 2010. Altra voce di corridoio: non ci saranno tre ma quattro giudici.I nomi papabili dei sostituti sono Teo Teocoli e Ambra Angiolini e si pensa anche a un altro personaggio, probabilmente un discografico, se dovesse andarsere anche la Maionchi.

Intanto lo staff della trasmissione sta lavorando alacremente per trovare i nuovi partecipanti al programma.

Di sicuro ci sarà Francesco Facchinetti, riconfermato alla conduzione, che avrà il compito di accompagnare gli aspiranti durante queste giornate di casting milanesi che, iniziate venerdì 12, proseguiranno oggi 13 e domenica 14 giugno dalle ore 11 in Piazza Giulio Cesare a Milano.

Le selezioni proseguiranno poi a Bari, Napoli e Catanzaro per continuare in tutta Italia fino a settembre. Ecco le prossime date

20-21        giugno    Bari
25-26        giugno    Napoli

Per partecipare alle audizioni bisogna chiamare il numero 0423 733060 o collegarsi al sito www.xfactor.rai.it. Qui trovate la nostra incursione ai provini dell'anno scorso.

Melita Toniolo: “Ho perso la magia dell’amore”

Ecco come farsi la Web Radio in casa con il format a costo zero

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.