Home » Attualità » Intrattenimento » X Factor 3, i candidati nel dopo Ventura

X Factor 3, i candidati nel dopo Ventura

| , , , ,

X Factor 3, vediamo a che punto siamo con i candidati. Ok, un po' di nomi contenuti in questo post (mi riferisco alle mie ipotesi e soprattutto alle vostre) se ne sono andati. Per fortuna, oserei dire.

Chi rimane? Miguel Bosè – candidato numero uno, o due, o tre, vabbè tra i papabili – ha detto che non ci sarà. Deve registrare un nuovo disco. Non si sono scorte lacrime migueliane sul suo volto al momento dell'annuncio. Incredibile.

Allora vediamo gli altri.

Ambra è già in griglia di partenza. Pole position per lei con giro record della pista. Seguono Lucilla Agosti (terrificante in questa edizione di Academy, sembra spontanea come un criceto. E comunque farà Scalo 76 Talent, quindi possiamo anche eliminarla) e Camila Raznovich. Non in ordine, vè, adesso sto sparando i nomi che sono rimasti in lista.

Paola Maugeri e Victoria Cabello? Possibile, la prima tecnicamente più preparata, la seconda più convincente televisivamente parlando.

Ai nomi si aggiunge Francesco Mandelli, inserito tra i candidati dal TgCom. Quest'ultimo aspetto l'ho sottolineato solo per farvi capire quale peso possa avere la notizia. Ma come Francesco chi? Il non giovane di MTV.

Ecco, ora mettete in ordine sulla griglia di partenza i candidati e – se volete – aggiungetene altri. Fermo restando che Noemi Letizia non è disponibile.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Depeche Mode, Dave Gahan operato per un tumore: ecco come si riorganizzeranno le date

Fotosintesi clorofilliana, zuppa di cetrioli

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.