X Factor 2020 da Milano a Roma per i live? L’indiscrezione

X Factor potrebbe spostarsi da Milano a Roma. I motivi del cambiamento sarebbero legati all'emergenza Coronavirus.

Sembra che, a causa del Coronavirus, X Factor potrebbe subire importanti cambiamenti nella sua prossima edizione: il talent potrebbe essere registrato nella Capitale e non più a Milano, inoltre già iniziano a circolare rumors sui presunti giudici della nuova edizione.

Advertisements

X Factor: da Milano a Roma

Anche X Factor probabilmente non sarà immune a cambiamenti causati dall’emergenza Coronavirus: il talent show – che di solito viene girato durante l’estate per andare in onda durante i primi di settembre – potrebbe essere registrato a Roma e non più a Milano come per le passate edizioni. Non è chiaro se la decisione sia stata presa per via dell’emergenza Coronavirus, ma del resto è possibile che sia così (dopo tutto sono svariati i programmi che hanno subito importanti cambiamenti per far fronte all’emergenza).

Tra i fan iniziano a circolare anche numerose ipotesi riguardanti i possibili giudici della nuova edizione, e sembra che a grande richiesta Emma Marrone sarà proprio tra i volti seduti dietro al famoso bancone di X Factor. Ancora nessuna conferma che sia così purtroppo, ma sono in tanti a sperarlo. Insieme a lei sembra che i nuovi giudici di X Factor potrebbero essere Mika, Manuel Agnelli e Neffa, ma per il momento anche su questi tre nomi non sono state date conferme definitive. Non è chiaro come si terranno le audizioni del programma a causa della pandemia e purtroppo è possibile che – come per molti altri programmi TV – anche all’interno del talent le selezioni vengano fatte “a distanza” almeno finché l’emergenza non venga scongiurata.

Scritto da Alice
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ascolti tv di domenica 3 maggio 2020: i dati

Uomini e Donne, anticipazioni 4 maggio: cosa vedremo?

Leggi anche
Contents.media