X Factor 2020 sesto live: chi saranno gli ospiti della semifinale?

Chi saranno gli ospiti della Semifinale di X Factor 2020 in onda domani, giovedì 3 dicembre? Tutti i talenti rimasti in gara duetteranno con artisti straordinari. I nomi.

Non uno, ma ben 5 ospiti popoleranno la Semifinale di X Factor 2020, tra cantanti amatissimi, nuovi artisti della scena pop e indie e grandi nomi dell’alternative che duetteranno con i ragazzi e una band amata dal pubblico.

X Factor 2020: gli ospiti del sesto live

Si preannuncia un sesto live show col botto, quello di X Factor 2020 in onda domani, giovedì 3 dicembre. Dopo la puntata di giovedì scorso con due clamorose eliminazioni, i talenti di Emma, Manuel Agnelli, Mika e Hell Raton rimasti in gara si stanno preparando per l’attesissima Semifinale.

Anche in questa puntata ci saranno due manche, ma con una particolarità. I ragazzi, infatti, duetteranno con alcuni ospiti e poi canteranno i loro inediti. Ma scopriamo chi sono gli ospiti, appunto, della prima manche.

Ebbene, i cantanti rimasti in gara (NAIP, Little Pieces of Marmelade, Blind, Mydrama e Casadilego) duetteranno con alcuni dei nomi più importanti del pop, del rock, dell’indie e dell’alternative. Nomi straordinari e storici come Elio (di Elio e le storie tese, già ex giudice della trasmissione), con il quale duetterà NAIP; Alberto Ferrara dei Verdena (duetteranno con lui i LPOM); due nomi fortissimi e sempre più in ascesa del rap e della trap italiana: Lazza (che duetterà con Casadilego) e IZI (in coppia con Mydrama). Infine, Blind duetterà con Madame, anche lei amatissima dai giovani e sempre più in ascesa. Insomma, i cinque talenti rimasti in gara avranno l’onore di duettare con nomi molto importanti del panorama musicale. Ricordiamo, inoltre, che i ragazzi stanno andando molto bene su Itunes, Spotify e Youtube (qui per la classifica sempre aggiornata). Ospiti speciali della puntata i Pinguini Tattici Nucleari.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

Scritto da Paola Barletta
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Enrico Brignano, il ricordo commovente di Gigi Proietti: il video

GF Vip, Giulia Salemi e la confessione intima: “Non ho mai provato”

Leggi anche
Contents.media