X Factor 2020: Ernia e Guè Pequeno ospiti del quinto live show

Ernia e Guè Pequeno, forti dei successi musicali dei loro album e singoli, arrivano a X Factor 2020 come super ospiti e sono pronti ad infiammare il pubblico del talent di SkyUno.

Chi saranno gli ospiti del quinto live show di X Factor 2020 in onda su SkyUno, in streaming su NowTv e condotto da Alessandro Cattelan?

X Factor 2020: gli ospiti del quinto live

È tutto pronto per il quinto Live Show di X Factor 2020.

Advertisements

Domani, infatti, andrà in onda una nuova puntata del talent targato Sky e condotto da Alessandro Cattelan. La gara entra sempre più nel vivo e i talenti rimasti in giro sono sempre meno. Dopo il ritorno di Alessandro Cattelan e le assegnazioni per il quinto live show in onda domani, chi saranno gli attesissimi ospiti del talent show?

Ebbene, come annunciato dai profili social ufficiali di X Factor 2020, gli ospiti del quinto Live Show saranno i cantanti Ernia e Gue Pequeno. I due, amatissimi dal pubblico e sempre sulla cresta dell’onda grazie alle proprie canzoni, si preparano a calcare il palco dello show che vede tra i giudici Emma Marrone, Manuel Agnelli, Mika e Hell Raton. È, infatti, un periodo d’oro per entrambi, visto il successo dell’album di Guè intitolato Mr. Fini e il successo clamoroso nelle classifiche di Superclassico di Ernia. Questa canzone, una ballad romantica che incontra l’indie e il rap, sta facendo faville su Spotify, dove ha totalizzato più di 50 milioni di streams, un vero e proprio record. Domani, a X Factor, sarà dunque l’occasione giusta per cantarla Live e infiammare il pubblico di Sky e i giudici.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gf Vip 5, Tommaso Zorzi sfoggia un nuovo look: il video

Carmen Di Pietro, l’addio a Maradona scatena la bufera sui social

Leggi anche
Contents.media