X Factor 2020, Elodie e Carl Brave ospiti del quarto live

Dopo aver annunciato le assegnazioni dei quattro giudici ai loro talenti rimasti in gara, X Factor comunica anche gli ospiti del quarto live.

X Factor 2020 si prepara per il quarto Live Show in onda domani, giovedì 19 novembre, su Sky Uno e NowTv e intanto annuncia anche gli ospiti.

X Factor 2020: ospiti quarto live

È direttamente la pagina ufficiale di X Factor Italia sui suoi social network ad annunciare gli ospiti del quarto Live Show in onda domani, giovedì 19 novembre 2020.

Advertisements

Dopo i Maneskin e Fedez, il talent show che vede in giuria Emma Marrone, Hell Raton, Mika e Manuel Agnelli, vedrà esibirsi due dei nomi più influenti del panorama musicale attuale, insieme per presentare e cantare live per la prima volta il loro brano in collaborazione.

Gli ospiti sono Elodie e Carl Brave. I due stanno spopolando nelle radio e su Spotify con la loro nuova canzone intitolata Parli Parli. La cantante di Andromeda, reduce da un anno straordinario, canterà live per la prima volta il suo nuovo singolo con il sempre più influente Carl Brave. Dopo aver parlato del suo drammatico passato ed essere tornata come ospite tra i banchi di Amici di Maria De Filippi, Elodie è pronta per una nuova esibizione che lascerà sicuramente a bocca aperta tutti. Ricordiamo, inoltre, che i giudici hanno fatto le loro scelte per quanto riguarda le canzoni che canteranno i concorrenti nel quarto live. Dunque, non ci resta che aspettare domani per una nuova puntata di X Factor.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Giorgia Migliorati contro Selvaggia Roma: “Con Enock nessun bacio”

Belen e Antonino Spinalbese al parco con Santiago: la foto

Leggi anche
Contents.media