X Factor 2020, live quarta puntata: riassunto e momenti salienti

Cosa è successo a x Factor 2020 nel live della quarta puntata? Il riassunto e i momenti salienti della messa in onda.

X Factor 2020 ha presentato i live della quarta puntata e i telespettatori hanno dovuto salutare due artisti. Alessandro Cattelan, dopo essere riuscito a sconfiggere il Coronavirus, è tornato al timone del programma: il riassunto e i momenti salienti dello show.

Advertisements

X Factor 2020: live quarta puntata

I live della quarta puntata di X Factor 2020 si sono aperti con un ritorno molto atteso, quello di Alessandro Cattelan. Il conduttore, assente per qualche settimana a causa della sua positività al Coronavirus, è riuscito a sconfiggere il “virus democratico” ed è tornato sul palco più in forma che mai. La prima manche ha visto i nove concorrenti esibirsi con la celebre Giostra degli inediti. Al termine delle performance, sul palco di X Factor 2020 sono arrivati Elodie e Carl Brave che hanno regalato uno spettacolo degno di nota. Subito dopo è arrivato il verdetto dell’eliminato del quarto live: Blue Phelix. Per Emma Marrone, che in questi giorni si è battuta più volte per difenderlo dagli haters, la sua ‘cacciata’ è dovuta solo ai pregiudizi.

La seconda manche ha visto andare in scena le esibizioni con le cover assegnate dai giudici. Ad aprire le danze è stata Mydrama e sia Manuel Agnelli che Mika le hanno fatto qualche appunto. NAIP è stato promosso da tutti, così come i Melancholia. La performance di Blind, anche se non perfetta dal punto di vista tecnico, ha convinto i giudici. Situazione opposta per Cmqmartina, che non è riuscita a far felici 3 giudici su 4. Vergo ha deluso Manuel che, solitamente, lo apprezza molto, mentre Casadilego ha ricevuto appunti sia da Agnelli che da Emma. A chiudere la seconda manche del quarto live sono stati i Little Pieces of Marmelade, che hanno convinto solo metà giuria. I meno votati sono stati Mydrama e Vergo. Ad avere la peggio è stato quest’ultimo, secondo eliminato di X Factor 2020.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Paola Caruso: “Mia madre biologica aveva bisogno di soldi”

Ballando con le Stelle: Alessandra Mussolini e Samuel Peron in finale

Leggi anche
Contents.media