X Factor 2020, i live: Ghali primo ospite del talent

X Factor si avvia nella sua fase più importante, quella dei live show. Primo superospite il trapper Ghali. Inoltre, grandi sorprese, gli inediti dei ragazzi e la prima eliminazione.

Parte la fase più importante di X Factor. Ad aprire i live sarà Ghali, super ospite della trasmissione di SkyUno condotta da Alessandro Cattelan.

X Factor 2020, i live: Ghali ospite

Dopo aver provinato migliaia di ragazzi, X Factor si appresta ad entrare nella sua fase più importante, quella dei live.

Advertisements

I quattro giudici, infatti, hanno formato le proprie squadre ed ognuno di loro (Emma Marone, Manuel Agnelli, Hell Raton e Mika) hanno a loro disposizione 3 talenti. Questi, si sfideranno di settimana in settimana per la vittoria. Intanto, la nuova edizione dei live si aprirà con due grandi sorprese.

La prima è sicuramente l’ospite di puntata: il trapper Ghali. Con i suoi pezzi vende milioni di dischi e vanta numerose certificazioni. Ghali delizierà il pubblico del talent show condotto da Alessandro Cattelan con le sue canzoni. Altra novità riguarda gli inediti. I dodici concorrenti, infatti, apriranno i live cantando fin da subito i propri brani. Riusciranno ad avere successo? Insomma, X Factor entra nella sua fase più calda e lo fa con il ritorno di Manuel Agnelli, la grinta di Emma, la promessa del rap Hell Raton e la star internazionale Mika, nonostante le critiche del suo ex giudice Fedez. Appuntamento a domani sera, giovedì 29 ottobre 2020, su Sky Uno e NowTv.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sfera Ebbasta, Famoso: tutto sul docufilm basato sulla vita del rapper

Lindsey Vonn vittima di body shaming: “Non sono una taglia zero”

Leggi anche
Contents.media